Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
08-01-2019, 01:17 PM
Messaggio: #50
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
La conversazione continuò con un bel piglio.

Non avevo pensato a queste due ipotesi… ma penso che avrebbero avuto modo di avvisare l'Organizzazione per vie traverse, senza aspettare che fosse Cortez a farlo. Terremo a mente anche queste eventualità comunque, per non escludere nulla. Perlomeno mi hai dato conferma del mio sospetto fin dall'inizio, ossia che Guy fosse in combutta con i Soma.

Fu contenta di aver avuto ragione almeno su una cosa, dato che quella missione stava andando decisamente nel verso sbagliato. Bianca ascoltò quello che Shyla aveva da dire riguardo Julian e Zanis. Era singolare il fatto che stessero uscendo sempre meno nonostante la presenza di uno Yoma nella loro villa. Che Shyla avesse ragione? La situazione pareva più complicata di quanto sembrasse e Bianca era stanca di brancolare nel buio. Quando la cameriera-cacciatrice le diede la sua disponibilità, colse la balla al balzo.

D'accordo. Io terrò d'occhio Villa Soma e tu Rootwine. Forse non è troppo tardi per sorvegliare i braccianti al ritorno da lavoro, anche se potrebbero aver già rincasato.

Prima che Bianca potesse muoversi tuttavia, venne rimproverata in maniera bonaria da Shyla. Si sentì un po' ferita nell'orgoglio poiché aveva acceso il fuoco per lei, per renderle più confortevole il soggiorno. Anche da quel commento però Bianca capì che doveva migliorare sotto tanti aspetti. Rispose sdrammatizzando.

Eh va bene… uff… bisogna stare attenti proprio a tutto...

"Bah...Lo avevo acceso per lei! Ma penso che abbia ragione… devo stare più attenta a sciocchezze come questa."

Si chinò davanti al camino e scompose la legna che aveva cominciato da poco a bruciare. Sparpagliandoli, i ceppi si sarebbero spenti da lì a poco. Restò lì qualche istante per assicurarsene.

Possiamo andare. Vedi se su quel tavolo c'è un coltello o qualcosa che ti possa tornare utile. Da ora in avanti dobbiamo essere quanto più furtive possibile quindi occhio a dove mettiamo i piedi. Ti seguirò fino al punto di vedetta che sceglierai, poi proseguirò per il mio. Se succede qualcosa, raggiungimi. Fra un paio d'ore però, vorrei che mi raggiungessi comunque per fare rapporto. Quando ti avvicinerai alla mia postazione, rivela la tua presenza con questo segnale… su un tronco o su una roccia...

Si avvicinò al tavolo e con la mano chiusa a pugno, colpì il legno con le nocche: tre colpi in rapida successione ed uno più distaccato.

Così saprò che sei tu. Io farò lo stesso. Nel caso io non dovessi esserci, non cercarmi! Potrebbe essere pericoloso… in tal caso torna di vedetta a Rootwine e rincasa quando lo vorrai. Se non c'è altro... vai avanti tu.

Bianca si assicurò che il mantello fosse ben legato e tastò l'elsa della spada sulla sua schiena. Era pronta ad andare. Avrebbe aspettato che Shyla chiudesse la porta del capanno e poi si sarebbe incamminata con lei. Se avessero raggiunto il punto di vedetta per sorvegliare Rootwine, Bianca avrebbe lasciato lì Shyla e proseguito per cercare un punto di osservazione per Villa Soma, secondo le indicazioni della giovane cacciatrice.

La guerriera n.40 era solleticata dal ritornare in azione, dopo tutte quelle elucubrazioni ed ipotesi. Sperava che il piano da lei ponderato potesse portare qualche frutto o perlomeno qualche informazione, sebbene fosse conscia del fatto che le probabilità che lo Yoma si rivelasse quella notte fossero scarse.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 1/15
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: pronta per la perlustrazione e speranzosa di ottenere qualche risultato.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - The Evil One - 08-01-2019 01:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)