Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
09-01-2019, 10:46 PM
Messaggio: #51
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Shyla asseconda il tuo proposito e così, dopo aver spento il fuoco e procuratasi un coltello da usare come arma, la giovane esce con te e chiude l’uscio della piccola casetta, affidandoti una delle due chiavi che ha con se:
 
Nel caso una sia costretta a tornare prima dell’altra…
 
Fatto questo, vi avviate nuovamente nella notte. Camminate per circa un’oretta seguendo un percorso tra boschetti e radure che solo Shyla sembra conoscere, finché la strada comincia a salire verso la sommità di una collinetta e, una volta raggiunta la cima coperta dagli alberi, la tua compagna d’avventura si infila tra essi finché non le riesce di trovare un punto riparato dal quale si domina Rootwine dall’alto:
 
Bene, signorina Bianca, io sono arrivata.
 
Shyla indica poi una collina simile a quella ove vi trovate che sorge sulla sinistra rispetto alla vostra posizione:
 
Ora voi dovete scendere e salire su quella collina laggiù. Dalla sua sommità dovreste essere in grado di vedere la tenuta dei Soma. Non potete sbagliare, non vi sono altri edifici nella zona.
In bocca al lupo! Se non succede nulla ci vediamo tra un paio d’ore e se non vi trovo tornerò qui e poi, domattina vi aspetterò al capanno fino a mezzogiorno. Se non arriverete entro quell’ora tornerò a casa.
 
Non c’è altro da dire e così vi separate. Grazie alle indicazioni di Shyla non ci metti molto a raggiungere un buon posto d’osservazione ed eccola lì, Villa Soma, tranquilla e immersa nel buio della notte.
 
Per una buona oretta non accade nulla ma poi la tua attenzione viene attirata da una nuvoletta di polvere sulla strada proveniente da oltre la villa, dalla direzione opposta a Rootwine. Quella nuvoletta è causata da cinque persone a cavallo che, arrivate al bivio, prendono decisamente la strada che porta al cancello principale della villa e, anche se la tua visuale è disturbata dagli alberi che costeggiano il viale, riesci a vedere che i cinque misteriosi cavalieri si sono fermati in prossimità dell’ingresso di Villa Soma, che rimane immersa nell’oscurità, anche se hai avuto l’impressione di vedere qualcosa spostarsi dall’edificio in direzione del cancello.
 
Ma sei troppo lontana per esserne sicura, potrebbe essere stata una tua impressione…
 
 
Citazione:Sei libero di descrivere il luogo dove Bianca si è appostata come desideri, tenendo però conto della natura collinare e boscosa della zona.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - Narratore - 09-01-2019 10:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)