Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
05-02-2019, 12:37 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2019 12:57 AM da The Evil One.)
Messaggio: #66
RE: In Vino Veritas [The Evil One]

Bastardo...

Bianca si lasciò sfuggire un'imprecazione mentre la vita abbandonava il corpo dello Yoma, vomitante sangue ed altri residui organici. Aveva vinto quella battaglia ma a caro prezzo. Oltre alle ferite riportate non era riuscita a ritrovare nessuna delle persone scomparse e benché fosse felice di aver ucciso il demone, era anche molto delusa dal non aver trovato Andrés Cortez. La guerriera n.40 annullò l'emissione dello Yoki e, mano a mano che il potere demoniaco si affievoliva, sentiva il dolore e la stanchezza crescere dentro di lei. Si ritrovò china a rifiatare, mentre spostava sempre più il peso sulla gamba sana.

Anf… anf…

Non ebbe però molto tempo per riposare. I mastini infatti erano in vista, caricando rabbiosi verso di lei. E alle loro spalle vi era un manipolo di guardie alla quale avrebbe dovuto spiegare la situazione. Ma la prima necessità era di evitare il morso dei cani. Ridotta com'era, l'ultima cosa di cui aveva bisogno era subire altre ferite. Fece la prima cosa che le venne in mente per cercare di fermare i cani. Si chinò per raccogliere da terra il braccio dello Yoma, quello che aveva appena amputato. Lo avrebbe lanciato, energeticamente ma senza violenza, in direzione dei mastini e delle guardie in modo che cadesse dinanzi a loro. Bianca si augurava che i cani venissero distratti dal braccio sanguinante e che avrebbero sfogato la loro rabbia su quel bersaglio piuttosto che su di lei.

"Quella robaccia viola è così ripugnante che anche un cane potrebbe scansarla...ma vale la pena provare…"

Il lancio avrebbe anche avuto l'effetto di avvicinare alle guardie una prova del fatto che lei avesse appena ucciso uno Yoma e che non fosse lì per combinare altri guai. Avrebbe gridato a gran voce le sue ragioni, sperando che fossero recepite.

EHI VOI! NON SONO QUI PER CAUSARE PROBLEMI! ... HO APPENA UCCISO LO YOMA! GUARDATE IL SANGUE! … IL SANGUE!

Il fiatone non poteva che aggravarsi dopo le urla ma Bianca raccolse le forze rimaste per assumere una posizione difensiva, ponendo la spada di fronte a sé. Se i mastini l'avessero assalita avrebbe cercato di difendersi cercando di respingere gli animali con il piatto della spada, in modo da non ferirli gravemente.

"Spero che si fermino… devo curare al più presto la gamba…"

Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 10/15
Stato fisico: [FERITA MEDIA] alla coscia sinistra. [FERITA LEGGERA] alla spalla. Stremata dallo scontro e dallo sforzo.
Stato psicologico: Felice di aver sconfitto lo Yoma, ma delusa dal fatto di non essere riuscita a trovare le persone scomparse. Si prepara a difendersi dai mastini.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - The Evil One - 05-02-2019 12:37 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)