Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seayne vs Andrea [Allenamento]
09-10-2018, 09:46 PM
Messaggio: #5
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

SEAYNE – TURNO 2

Non solo l’attacco di Seayne andò a vuoto ma la guerriera albina aveva sentito la claymore di Andrea fischiare pericolosamente vicino a lei. Per fortuna, non abbastanza da colpirla.

-OMBRE! Cos’è successo?-

La Numero 11 si prese alcuni istanti per osservare nuovamente l’avversaria, scoprendo con stupore che:

-Ma, si è… sgonfiata! Mi sembra alta come prima ma il suo fisico è decisamente più snello. Possibile che sia una sua abilità speciale che le consente di essere più veloce? E, mi chiedo, in questa forma, sarà ancora forte come sembrava prima?-

Seayne riflettè ancora alcuni istanti, prima di concludere:

-Mi sa che c’è un solo modo per scoprirlo. E va bene Andrea, mi hai mostrato la tua abilità speciale, ora lascia che ti mostri la mia.-

Seayne si preparò al suo prossimo attacco: si sarebbe lanciata contro Andrea frontalmente, cercando di non dare riferimenti se avesse portato il suo vero attacco sulla destra o sulla sinistra della Numero 8 e, poco prima di arrivare a portata di claymore avversaria, avrebbe rilasciato il bagliore di Polaris, frenando la sua carica sperando di indurre la Cifra Singola, auspicabilmente accecata in quel momento, a sprecare la sua mossa, per poi cercare di chiudere subito la distanza tra lei e Andrea, possibilmente prima che la compagna avesse modo di organizzare una difesa o di fuggire, per poi tentare di usare su di lei la stessa mossa che aveva usato nell’assalto finale contro Rebecca: tempestare Andrea con quanti più fendenti le fosse stato possibile, puntando a mirare ai punti scoperti delle braccia, delle gambe o del tronco, a seconda dei punti che Andrea avesse probabilmente lasciati scoperti per difendersi o, eventualmente contrattaccare.
Sempre però facendo attenzione a non colpirla in punti, come la testa, che avessero potuto portare danni gravi alla compagna e balzando all’indietro subito dopo il suo attacco per sottrarsi a un eventuale contrattacco dell’avversaria.
Se Andrea, vista la sua attuale agilità, avesse cercato di balzare via anziché aspettare il suo attacco, Seayne l’avrebbe semplicemente inseguita da vicino per poi lanciare Polaris prima dell’atterraggio dell’avversaria, per poi provare ad attaccarla come aveva stabilito.


Citazione:Yoki Utilizzato: 50% + 10% - Punti Limite: 6/35
Stato Fisico: Ottimale. Volto deformato e simile a quello di uno Yoma. Denti trasformati in zanne aguzze. Numerose vene in rilievo sui lati del viso e intorno agli occhi felini e dorati. Muscolatura raddoppiata.
Stato Psicologico: Dopo un iniziale stupore per la trasformazione di Andrea, si concentra nuovamente sul duello.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva su Andrea) – Polaris (Rilasciata col 10% di yoki).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Seayne vs Andrea [Allenamento] - Duncan - 06-10-2018, 06:39 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 07-10-2018, 04:02 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 09-10-2018 09:46 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 15-10-2018, 07:31 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 19-10-2018, 10:07 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 22-10-2018, 09:42 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 28-10-2018, 04:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)