Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seayne vs Andrea [Allenamento]
10-10-2018, 04:43 PM
Messaggio: #6
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento]
Andrea, secondo turno


Narrato/pensato
Parlato


Che vi avevo detto? Tutto come previsto. Be', a parte che l'idea era di colpirla, ma diciamocelo, non ci speravo troppo. E' veloce. Molto veloce. Fottutamente veloce. Dannazione, perché devono sempre essere veloci?
Bel tentativo.
Le ghigno in faccia, ma non c'è tempo per le stronzate: mi sta già tornando addosso, e io in questa forma non sono molto brava a parare. Cosa posso fare, allora? Schivare all'indietro? Nah... perché dovrei essere costretta a fare mossette facili facili che posso fare anche da grande? Facciamo le cose per bene: appena mi è abbastanza vicina, le corro incontro e le salto sopra, con una bella capriola. Se serve, uso la mano libera per appoggiarmi sulle sue spalle o sulla testa e darmi la spinta. Poi atterro, mi giro e le do una bella botta sulle ginocchia. Be', questo è il piano. Ora devo solo stare attenta a non ribaltarmi a metà salto....

Citazione:Yoki utilizzato: 50% (10/35 PLM)
Stato fisico: Illesa. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi. Corpo rimpicciolito.
Stato psicologico: Abbastanza soddisfatta dal primo scambio, anche se infastidita dal fatto che Seayne è, in effetti, una veloce. Decide che non ha senso limitarsi a schivate semplici se può permettersi qualche acrobazia.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Matrioska (attiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Seayne vs Andrea [Allenamento] - Duncan - 06-10-2018, 06:39 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 07-10-2018, 04:02 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 09-10-2018, 09:46 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 10-10-2018 04:43 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 15-10-2018, 07:31 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 19-10-2018, 10:07 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 22-10-2018, 09:42 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 28-10-2018, 04:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)