Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seayne vs Andrea [Allenamento]
22-10-2018, 08:14 AM
Messaggio: #14
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento]
Andrea, quinto turno


Narrato/pensato
Parlato


Ha-ha! Questa sì che è una bella sorpresa. Anzi, due. Una è che Seayne - giusto? - Seayne non è una codarda che se la dà a gambe alla prima occasione. E due è che sono riuscita a prenderla e sbatterla per terra. Oh, sì. Certo, ho preso una bottarella nel farlo, ma ehi, ora che sono di nuovo... be', me, capite bene che non è la stessa cosa. Sono abbastanza sicura di aver sentito un CRACK, e che era il suo naso. Mmmm, fa sempre un bell'effetto. Ma non ho tempo da perdere a cucciolarmi in queste cazzate. Devo approfittarne finché posso. Sono ancora piegata in avanti, quindi non è neanche difficile: cercherò di prenderla per una gamba - sempre colla sinistra, anche se devo ammettere che me la sento un po' male - e poi la tiro su. Nemmeno Gaia è capace a fare le sue giravolte a mezz'aria... be', non finché le tengo stretta una gamba, almeno. E sì, l'idea poi è di smaltarla per terra. Piano, eh. Non voglio mica ammazzarla. Ma... mi pare che qualcuno me l'ha suggerito l'altra volta, e l'idea m'è piaciuta.

Citazione:Yoki utilizzato: 50% (20/35 PLM)
Stato fisico: Ferite medie da colpo a fianco destro, schiena, avambraccio sinistro e spalla sinistra. Ferita leggera da colpo all'addome. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi. Muscoli ingrossati.
Stato psicologico: Positivamente sorpresa tanto dall'attacco di Seayne quanto dall'essere riuscita a ritorcerglielo contro. Intenzionata a sfruttare il vantaggio.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Seayne); Trapianto (Innata, passiva); Matrioska (recupero).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Seayne vs Andrea [Allenamento] - Duncan - 06-10-2018, 06:39 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 07-10-2018, 04:02 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 09-10-2018, 09:46 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 15-10-2018, 07:31 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 19-10-2018, 10:07 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 22-10-2018 08:14 AM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 22-10-2018, 09:42 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 28-10-2018, 04:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)