Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II
15-11-2018, 11:11 PM
Messaggio: #7
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal guardò male, ma molto male, Desirèe, la quale le aveva afferrato le gambe, e le avrebbe anche rifilato dei bei calcioni per poi buttare via la shinai e prendere a pugni tutte le altre, ma la sua tecnica non prevedeva pugni, inoltre quel round ormai l'aveva già perso. Incazzarsi come una iena non sarebbe servito a nessuno proprio, anche se forse un po' di soddisfazione non l'avrebbe disdegnata.
Il suo sguardo truce divenne uno serio e duro quando la liberarono dalla tipa che ancora le teneva gli arti inferiori, e si alzò scocciata tentando di liberarsi dalla sabbia che odiava sentire nei vestiti, aumentando la sua irritazione.

-Crystal, prese singolarmente tu sei più forte di ognuna di loro, però Mara e le altre si stanno allenando per agire tutte assieme come una squadra e, in tal modo, riuscire a dare del filo da torcere a più di un avversario, come hai potuto constatare-

-Dubito che contro uno Yoma possa essere così efficace, di certo non su un Risvegliato, ma su una guerriera...-

Che scherzo è questo? Sembrano quasi una squadra apposta per fronteggiare delle guerriere.

-Non sei ancora pronta per un approccio diretto, dovremo arrivarci per gradi. Nina! Voglio che attacchi Crystal con la tua tecnica MA senza usare lo yoki, mentre tu, Crystal, dovrai usare la tua tecnica per colpire Nina o per schivare i suoi attacchi, continuando così fino a quando senti di potercela fare. Quando tu o tu, Nina sarete stanche, dite: “basta” e l’altra si dovrà fermare subito, è chiaro?-

Crystal si limitò ad annuire.
Forse sono solo mie impressioni e mi sto inventando tutto, però sono tutte accomunate da disabilità, perciò una missione da sole può essere difficile, ma se tutte insieme... una squadra ben organizzata può battere anche un nemico esperto, e gli yoki di alcune di loro sono così fievoli da essere difficili da percepire.

Semirhage diede il via a Nina e la piccoletta cominciò a saltare da una parte all'altra, come una molla, divenendo man mano più veloce e accorciando le distanze, con lo yoki canalizzato nelle gambe per darsi la spinta.

Non devo perderla di vista, pensò concentrata, l'espressione mostruosa dipinta sul volto.
No, non è con la vista che non devo perderla, è con la percezione. Questa non è una tecnica pensata per le guerriere, non quelle che non usano il proprio yoki, ma per Yoma e Risvegliati. Tuttavia... più mi concentrerò sulle guerriere più la mia percezione diventerà fine ed io acquisirò esperienza. Trascendere il mio limite percettivo. Concentrati, non devi perderla!

Non avrebbe atteso che Nina tentasse un colpo verso di lei, né sarebbe fuggita! Sarebbe stata al suo gioco.
Avrebbe cominciato anche lei a correre e saltare per la stanza, doveva unire coordinazione e percezione per non perdere il suo obiettivo. In fondo le loro tecniche non erano così diverse, si trattava in entrambi i casi di confondere il nemico e colpirlo da più direzioni, ma la sua era superiore, sapeva che poteva esserlo, dipendeva da lei!
Per il momento non le sarebbe interessato colpirla, per ora si sarebbe concentrata sui propri movimenti e su Nina solo per evitarla, solo quando avrebbe sentito di avere la padronanza sul corpo e sugli spostamenti dell'avversaria allora sarebbe passata all'attacco.




Citazione:Yoki utilizzato: 40% - Punti Limite: 5/30
Stato fisico: buono
Stato psicologico: scocciata, poi profondamente concentrata prima sulla squadra e successivamente sullo scontro con Nina
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva) e Lettura dello yoki (attiva su Nina)
Tecniche utilizzate: Onniscienza Oscura (attiva su Nina)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II - Victoria - 15-11-2018 11:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)