Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II
16-11-2018, 10:47 PM
Messaggio: #8
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II
Non è per niente facile stare dietro ai movimenti di Nina: i suoi saltelli e rimbalzi non seguono uno schema preciso inoltre, come da ordini, la piccoletta non sta rilasciando yoki, impedendoti di sfruttare appieno la tua abilità innata e quel poco di energia demoniaca che riesci a percepire all’interno del suo corpicino si sposta rapidamente all’interno di esso verso gli arti o la parte anatomica che la nanerottola utilizzerà per il rimbalzo successivo.
Tutto questo fa sì che ti ritrovi con un’avversaria che guizza, salta e piroetta costantemente intorno a te e che non disdegna di portare dei colpi con la sua shinai contro di te. Osservando con occhio distaccato la scena, potresti dire che la velocità di Nina è salita progressivamente durante lo scontro, plafonandosi poi a un livello che, per ora, sembra maggiore del tuo, prova ne sia che, nonostante le tue schivate, ogni tanto qualche colpo lo subisci comunque mentre Nina, tutta protesa all’attacco, sembra lasciare alla sua agilità e all’imprevedibilità dei suoi movimenti il compito di scansare i tuoi attacchi quando e se questi arriveranno: un atteggiamento rischioso in condizioni normali ma che, per ora, sta pagando…

Crystal! Non riuscirai mai a spuntarla in questo modo! Tu hai yoki da vendere, vedi di usarlo! Devi spingerti oltre ai limiti attuali della tua tecnica, altrimenti non arriverai da nessuna parte!

La voce della signora Semirhage risuona secca e tagliente, suggerendoti di osare di più.
Del resto, sembra che la Dama Nera ti abbia messo contro questa piccola peste proprio perché, evidentemente, sapeva che Nina ti avrebbe messa in difficoltà e, vedendo come si sta sviluppando lo scontro, Semirhage ti ha dato un suggerimento: sta a te metterlo in pratica…
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II - Semirhage - 16-11-2018 10:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)