Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II
06-01-2019, 05:35 PM
Messaggio: #20
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II
Tutto procede secondo i tuoi piani, riesci a piazzare più di qualche colpo su entrambe le tue contendenti le quali, va detto a loro onore non demordono e non cedono al tuo impeto, fino a quando inizi a concentrarti su Sif, indubbiamente la più veloce delle due. E’a quel punto che senti chiaramente la voce di Mara gridare:

ESCA!

Ordine prontamente ripetuto da Eliza. Cosa mai vorrà dire? Di fatto, dopo quella parola, Sif, alza il suo yoki al 40%, ingrossando un po' la sua muscolatura e, per quanto può cercando di incrementare il volume degli attacchi che ti lancia contro Questo per te non rappresenta un problema però… cominci ad avvertire qualche colpo alla schiena e, alla fine, realizzi il piano delle tue avversarie: Sif fa da esca, calamitando la tua attenzione, permettendo così ad Eliza di attaccarti con maggior libertà d’azione.
Certo, riesci ancora a gestire entrambe le avversarie però, in queste condizioni, nelle quali ti ci sei un po' cacciata da sola, con Sif che focalizza la tua attenzione, puoi certamente avvertire i flussi di yoki di Eliza e capire “quando” attaccherà, ma non sempre “come” lo farà e questo permette alla guerriera mascherata di riuscire a piazzare qualche colpo su di te.
Realizzato questo, come da tue intenzioni, con un balzo laterale ti disimpegni momentaneamente dal combattimento e, a quel punto, Sif regredisce al 30% di yoki, mentre nell’aria si ode la voce della signora Semirhage:

He… He… Altre due piccole pesti, vero Crystal? Se avessi tra le mani una vera claymore a quest’ora le avreste fatte a pezzi, ma con una shinai non è facile liberarsi di loro, per quanto tu sia indubbiamente la più forte. Per quanto provi ad attaccarle loro ripeteranno questa tecnica a meno che tu non diventi ancora più forte e più veloce di come sei adesso diciamo… come quando hai abbattuto Nina! Non sei d’accordo, Crystal?

Le parole in apparenza beffarde della Dama Nera ti stimolano a dare di più, a superare nuovamente la fragile barriera del 50% di yoki rilasciato. Ma saresti costretta a farlo in condizioni ben più stressanti dello scontro con Nina, con tante cose da gestire, tante distrazioni, forse troppe.
Capisci però anche che questo sarà l’atto finale per forgiare a nuovo la tua tecnica. Il tempo delle prove è finito, fare o non fare, questa è la scelta verso la quale la signora Semirhage e le tue comagne d’allenamento ti hanno portato.
Avrai il coraggio di infrangere nuovamente quella barriera e la forza di gestirne le conseguenze?
Intanto Sif alla tua destra ed Eliza alla tua sinistra iniziano a correre verso di te…
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II - Semirhage - 06-01-2019 05:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)