Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah [clayfax] Velo di Lame (III)
13-12-2018, 07:43 PM
Messaggio: #7
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (III)
Legenda
Parlato Narrato Pensato


Finalmente, Camillah non chiedeva altro. Voleva darsi da fare e non perse tempo. Visti quei soliti manichini disposti a mezzaluna gli si avvicino e brandì la sua spadona. Si posizionò nel modo più comodo per lei e chiuse i suoi occhi argentati. Si concentrò rilasciando gradualmente il suo yoki, fino ad arrivare al 70%. Il suo corpo passò dalla sua forma umana a quella mostruosa. Le vene lungo i suoi occhi s'ingrossarono, i suoi denti divennero aguzzi ed la muscolatura facciale, compresa quella del corpo si ingrossarono, snaturando il bel corpo filiforme della ragazza.

Una volta raggiunto lo stadio desiderato, Camillah iniziò il processo per far convogliare tutto il suo yoki liberato all'interno del suo braccio. Come al solito la sensazione che provava era quella di spingere e schiacciare quell'energia nel suo braccio. A processo completato, la ragazza aveva ripreso le sue sembianze umane con solo più gli occhi dorati, mentre il suo braccio era l'unica cosa del suo corpo che rimaneva sformata . A questo punto Camillah spalancò i suoi occhi ed iniziò a mulinare la sua lama davanti a sè, cercando di compiere quelle traiettorie caratteristiche a forma di "8" che, oramai, padroneggiava bene.

Camillah sperava di riuscire a disintegrare i manichini avvicinandosi a loro con questo attacco micidiale adoperando tutta la potenza che riusciva e la sua velocità, e poi prima di rilasciare la tecnica, avrebbe provato a non perdere tutto lo yoki liberato nel braccio, ma avrebbe tentanto di trattenerlo e di ridistribuirlo all'interno di tutto il suo corpo. L'esercizio era molto delicato e la sua concentrazione doveva rimanere salda.


Yoki Utilizzato: 0% -> rilascio graduale ->70% (2,5/35 PLM).
Yoki Tecnica: 20% in tutto il corpo, 50% per potenziare il braccio.
Stato Fisico: Sana, ma senza il braccio sinistro. Occhi dorati e vene ingrossate intorno agli occhi.
Stato Psicologico: Determinata a dimostrare la sua tecnica a Duran.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata), Velo di Lame (Attiva - 1/4 turni)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (III) - clayfax - 13-12-2018 07:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)