Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah [clayfax] Velo di Lame (III)
28-12-2018, 05:50 PM
Messaggio: #20
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (III)
Casey ricambia l'abbraccio con calore, anche se è evidente che cerca di non metterci tutto l'entusiasmo che vorrebbe per evitare di far del male a Camillah, che in realtà comunque potrebbe facilmente rompergli qualche osso anche con un braccio solo. Dopodiché il giovane fa mente locale per un momento per rispondere alla domanda.
Una semplice... consegna.
Sembra esitare per un momento sul termine da usare, ma poi riprende a parlare con il solito vigore.
Forse non ci crederai, ma questo posto commercia con diverse città del Sud per tirare avanti. D'altro canto, la maggior parte delle Terre dell'Est è... be', siamo franchi: a malapena autosufficiente. Da quando tu e Seayne avete messo fine a quel... mostro marino, Alessandro ha cominciato a risollevarsi, e l'Uomo in Nero che vi ha accompagnate... come si chiamava? Be', lui è stato il primo a offrirci un contratto. Folle, no? Eppure ci ha aiutato più di quanto osi ammettere. Speravo di trovarlo, in realtà, gli devo dei ringraziamenti....
Scuotendo la testa, il capitano lascia cadere l'argomento.
Ma adesso sono qui a trovare te. Avrò tempo per cercare le altre mie conoscenze in zona più tardi: la Leone Marino starà qui ancora per qualche giorno. E in ogni caso, non partirà certo senza il suo capitano!
Dopo una breve risata, Casey sembra farsi più serio.
Posso chiederti come te la passi? Mi sembra sia passata una vita da quando ci siamo visti l'ultima volta. E considerando la vita di voi Claymore, be'... ammetto che non ero sicuro di cosa aspettarmi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (III) - Ufizu - 28-12-2018 05:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)