Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah [clayfax] Velo di Lame (III)
08-01-2019, 10:27 PM
Messaggio: #30
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (III)
[pensato] [parlato]

Mentre ritornava al suo alloggio dopo l’allenamento di Crystal, Semirhage rifletteva sulla prossima operazione che stava organizzando

Quel giovane capitano, Caesy, con la sua nave è capitato a proposito. Adesso devo soltanto mettere assieme la squadra e…

Quando, passando davanti alla Sala del Consiglio, vide che proprio il giovane, assieme alla guerriera Numero 9, Camillah stavano provenendo dalla direzione opposta

Ma tu guarda!

Con la mezza demone che, una volta accortasi della sua presenza, puntò decisamente verso di lei.
Semirhage infilò le mani nelle ampie maniche della sua veste e rispose:

Buongiorno a te, Camillah. Dimmi pure.

La Dama Nera ascoltò quindi la prima richiesta della Numero 9, scuotendo poi la testa in un segno di dinego:

Mi dispiace Camillah ma non so assolutamente nulla del tuo allenamento. Io ero impegnata fino a poco fa con l’addestramento di una tua compagna, perciò non ho ancora avuto modo di vedere i maestri che hanno lavorato con te. Non penso comunque che ci metteranno molto per farti conoscere gli esiti della tua prova.

Cercò di rassicurare la guerriera, per poi congedare Caesy se fosse ancora lì presente e prestare quindi attenzione alla seconda parte del discorso della guerriera, per poi replicare:

Sei una delle nostre Cifre Singole ed è giusto che tu sappia. Effettivamente vi sono delle persone che si fanno passare per membri dell’Organizzazione e che cercano di rubarci il lavoro. Per quanto ne sappiamo essi non sono in grado di creare delle guerriere come te, però hanno trovato un espediente ancora più terribile: in qualche modo, riescono a riportare in vita le nostre guerriere cadute sul campo!

Semirhage, con un’espressione seria sul volto, lasciò del tempo a Camillah per comprendere le implicazioni di quanto le aveva appena detto, prima di proseguire:

Abbiamo deciso di chiamare queste poverette “le Dimenticate”. Per quanto ne sappiamo, esse sono per la maggior parte nostre ex novizie decedute durante il loro test o guerriere di basso rango e infatti, essendo comunque deboli, di solito i loro capi le fanno agire in gruppo. E’anche vero che chi le controlla lo fa modulando delle note tratte da un corno, senza l’ausilio del quale le Dimenticate rimangono immobili e inerti. Quando agiscono, seguono l’ordine impartito e continuano a seguirlo anche se i loro corpi vengono fatti a pezzi, come se fossero incapaci di pensare…

La Dama Nera spalancò improvvisamente gli occhi, come se si fosse ricordata una cosa importante:

E, a questo proposito, bisogna fare attenzione: le Dimenticate sembrano incapaci di controllare il loro yoki. Se vengono ferite in modo serio, si risvegliano immediatamente e iniziano ad agire in maniera incontrollata, senza più seguire gli ordini dei loro capi, corno o meno, perciò la cosa migliore da fare se le si affronta è cercare di decapitarle prima che si risveglino.

La signora Semirhage prese un po’ di fiato, per poi proseguire:

Ciò che ti ho detto, Camillah, vale per la maggior parte delle Dimenticate. Tuttavia abbiamo dei rapporti che parlano di alcune di esse, anzi una per la verità, che sembra essere in grado di pensare e agire autonomamente. Non possiamo però escludere che ce ne siano anche delle altre.
Per il resto, abbiamo già iniziato a prendere provvedimenti contro questi impostori. Io stessa ho ricevuto l’incarico di identificare i luoghi di sepoltura di quante più guerriere e novizie riesca a trovare, in modo tale da evitare la profanazione dei loro corpi.


Condivise quelle informazioni, Semirhage passò all’argomento che probabilmente stava più a cuore a Camillah:

Il dottor Sicket non si vede in giro perché è chiuso nel suo laboratorio, impegnato a studiare i resti di una delle Dimenticate. Eravamo riusciti a prenderla… diciamo viva ma si è risvegliata durante un esperimento e abbiamo dovuto farla epurare tuttavia…

Semirhage rivolse un sorriso gentile alla sua Numero 9:

Non ci siamo dimenticati del tuo problema e non è nell’interesse dell’Organizzazione tenere una guerriera a Cifra Singola menomata. E’già stato fatto in passato e potremo rifarlo, solo che dovrai avere ancora un po’ di pazienza. Nel frattempo…

L’espressione della Dama nera ritornò seria:

Ho bisogno di te per guidare una Caccia a una Risvegliata nelle Terre del Sud. Raggiungi il Capitano Caesy presso la sua nave alla banchina e aspettami là. Io convoco le tue compagne e ti raggiungeremo. Quando saremo tutte assieme vi comunicherò le informazioni e i dettagli della missione. Se hai ancora delle domande, ne parliamo prima della partenza.

Detto questo, Semirhage prese congedo dalla Numero 9, addentrandosi più in profondità nei corridoi oscuri dell’immensa fortezza.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (III) - Semirhage - 08-01-2019 10:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)