Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
04-02-2019, 08:50 PM
Messaggio: #17
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



-Per quanto mi riguarda, non c’è nulla da perdonare Crystal. Avere dei momenti di sconforto è una cosa del tutto normale. Ma lascia che ti dica una cosa: siamo sopravvissute, siamo tutte qui e ora e… siamo vive! E questo è quello che conta. I “se” e i “ma” non fanno la storia perciò non lasciare che i dubbi del passato oscurino il tuo cuore. D’accordo, Crystal?-

La risposta di Seayne la riscosse dalla situazione tra Andrea e Juliet, per un lungo attimo la caposquadra sembrava essersi incantata e per quell'attimo Crystal non era riuscita a distogliere gli occhi dalle due.

-Ah, sì- si alzò dondolandosi avanti e indietro dalla punte ai talloni :-Ma per me è importante ciò che è avvenuto dopo, non sono stati semplici mesi di cacce- tacque un attimo chiudendo gli occhi e scuotendo la testa, li riaprì :-Assurdo, finora non ci avevo nemmeno mai pensato... grazie Seayne-

-Le forti comandano- asserì Andrea ad un tratto, raccogliendo l'intera attenzione del gruppo :-Le deboli muoiono. Semplice. Potete avere paura, potete pensare di non avere speranze, potete anche scappare, non cambierà niente. Credo che Juliet c'è arrivata: se siete deboli, almeno morite combattendo. Finché ci sono io in giro, queste sono le regole. Noi siamo arrivate fin qui. Noi siamo forti. Ma se viene fuori che siamo deboli, combattiamo lo stesso. Come combattere lo decidete voi. Ma se vedo una che scappa, la ammazzerò io stessa-

-Assolutamente- concordò altrettanto seria :-E non c'è nulla che mi farà tirare indietro- un sorrisetto rispuntò sul volto :-E poi non vorrei mai far scomodare te, comandante-
E comunque non era troppo convinta di come vedeva Andrea la questione del scappare. A volte la ritirata era l'unica soluzione se non si voleva morire, certo se poi a uno non interessava, era liberissimo di rimetterci la pelle. Non approvava invece qualcuno che scappava se lo faceva per codardia, e lo approvava se chi era al comando era un idiota. Comunque, aveva la sensazione che la cosa non avrebbe dovuto preoccuparla per quella missione, erano un gruppo forte, tutte loro, e, forse, sarebbe stato il loro obiettivo a doversela dare a gambe preventivamente.

-Ora però vorrei tanto sapere che cazzo dobbiamo fare. Ho pure fatto il mio discorsetto, se poi dobbiamo stare qui ancora un po' finisce che ve lo dimenticate-

-In effetti è stato un discorso ispirante-




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: torna ad essere più tranquilla e divertita
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki e Lettura dello yoi (passive)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Victoria - 04-02-2019 08:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)