Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
16-02-2019, 07:09 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2019 12:06 AM da Duncan.)
Messaggio: #24
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Una smorfia di disappunto fa capolino per qualche secondo sul volto di Sasha, quando Andrea le chiede se "sa anche combattere". Sentir mettere in dubbio le sue capacità, lei che era già una cifra singola ai tempi in cui quella specie di armadio ambulante non era nemmeno tra le prime venti in graduatoria, è piuttosto irritante. Ciononostante Sasha decide di ignorare il commento della Caposquadra designata e si concentra sul rispondere con ordine alle varie domande che le sono state rivolte da lei e dalle altre guerriere. 

- Secondo il rapporto di Luna e Angelica, la base nemica è una struttura sotterranea scavata all'interno di una collina. La ricognizione preliminare ha individuato due ingressi, uno principale pesantemente difeso, e uno secondario meno sorvegliato. La difesa della struttura sembra essere affidata ad un cospicuo gruppo di mercenari umani ben equipaggiati. L'esatto numero è ignoto, ma il rapporto parlava di decine, forse anche centinaia di unità. Inoltre, poiché si ritiene che il complesso sia il luogo d'origine delle cosiddette Chimere, possiamo aspettarci un gran numero di queste creature. Siamo autorizzate ad uccidere ogni mostro che incontriamo, ma togliere la vita agli esseri umani è proibito, indipendentemente da quali siano le circostanze. Ignorare questa restrizione vorrebbe dire infrangere la regola ferrea dell'Organizzazione, con tutte le conseguenze del caso. - Spiega la guerriera, rispondendo alle domande di Andrea.

- La questione è tuttora oggetto di indagine, tuttavia è opinione dei Maestri che le due cose siano quasi certamente collegate. lo dimostra il fatto che sul sito è stata individuata anche una di queste... dimenticate. Stando alla descrizione fisica fatta da Luna e Angelica, dovrebbe trattarsi di Ursula, ex numero 10 della trentanovesima generazione. Era soprannominata "L'Orrenda" per via del suo aspetto ributtante, ed ai suoi tempi era famosa per il suo fisico possente e la sua grande forza fisica, che ricordano molto quelli della qui presente Andrea. Non sappiamo se sia sola o se ce ne siano delle altre.  - Aggiunge poi Sasha, rispondendo anche al quesito posto da Seayne. 

Infine, è la volta della domanda di Juliet - Considerate le Chimere come una sorta di via di mezzo tra gli Yoma e i Risvegliati. Mediamente più forti dei primi, ma più deboli dei secondi. Sono animali privi di intelletto e di istinto di autoconservazione, ma possiedono una ferocia senza pari. Quando una Chimera punta un bersaglio, non smette di attaccare finché uno dei due non è morto. - Conclude Sasha. Ci sarebbe anche Crystal, ma lei si è limitata a presentarsi senza porre nessuna domanda. A quel punto, la guerriera nera attende la reazione delle compagne di squadra, per vedere se hanno altre domande, o se invece può inziare a far loro da guida verso il bersaglio. 



Citazione:Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Inizialmente irritata dal commento di Andrea, ma poi decide di lasciar correre. 
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Sasha - 16-02-2019 07:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)