Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
19-02-2019, 09:16 PM
Messaggio: #25
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Ma porca di una puttana. Perché devono sempre fare discorsi lunghi quando basta dare le informazioni che ho chiesto? Be', che abbiamo chiesto, perché Seayne e Juliet hanno deciso che volevano sapere i dettagli. Chissenefotte dei dettagli.
Due entrate. Sono tanti. Non si ammazzano gli umani.
Grugnisco. E ti pareva, neanche quando sono in mezzo alle palle possiamo farli fuori.
Non hai detto di non fargli male. Li stendiamo e li leghiamo. Tutto il resto muore. Se vedete questa Ursula....
Mi lecco le labbra e sorrido. La descrizione m'è piaciuta.
... lasciatela a me.
Mi sembra di aver detto tutto. Ah, no, aspetta un attimo.
Entriamo dalla porta di dietro, no? Quella con meno guardie?
Insomma, vabbe' che mi piace combattere, ma se non posso scatenarmi chi me lo fa fare di passare attraverso un'intera banda di umani bene armati? Credo che tutte quante possono capire 'sta cosa, per quello non c'avevo pensato subito. Ma meglio dirlo ad alta voce, non si sa mai.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Vagamente irritata dal numero di parole usato da Sasha. Riassume le regole centrali e si concentra sulla descrizione di Ursula, che le va a genio.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 19-02-2019 09:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)