Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
15-03-2019, 09:49 PM
Messaggio: #37
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

"Tanto per chiarire... io non ho idea di come sia fatta la base nemica all'interno, perché non ci sono mai stata. Il mio compito era quello di condurvi fino a qui attraverso la foresta e di informarvi di ciò che dovremo affrontare. Per il resto, ne so quanto voi", specificò Sasha.
Juliet fece spallucce: l'avrebbero vista insieme, la base. L'unica cosa certa è che avrebbero dovuto prestare la massima attenzione alla sua insolita... fauna. Tra i meticci yoma-animali, Enormia la Claymorefobica, gli umani rompipalle e chissà quant'altro, il gruppo non si sarebbe annoiato di sicuro.
"Comunque, io continuo a ritenere che le strategia del diversivo sia preferibile. E' vero che restando unite potremo attaccare con tutta la nostra forza sfruttando l'effetto sorpresa, ma anche il nemico avrebbe modo di concentrare tutte le sue forze in un unica direzione, e ci tengo a ricordarvi che il vantaggio numerico è tutto loro. In ogni caso, vi suggerisco di non sottovalutare troppo i mercenari. Pare che siano equipaggiati per tenere a bada i mostri che vengono creati qui, perciò potrebbero essere un problema anche per noi."
La numero 18 emise un lamento simile ad un ringhio. "Benissimo..." - disse con sarcasmo. Sperò che l'abilità di Seayne riuscisse a tenerli tutti a bada.
La decisione finale tuttavia spettava alla caposquadra.
"Juliet, guarda, io ho un sacco di voglia di passargli attraverso e spaccare qualche testa. Il problema è che non possiamo, e se ci troviamo circondate dagli umani so' cazzi. Entrare tutte dallo stesso posto è il modo migliore per farci fottere, e se ci sono arrivata io credo che potete arrivarci anche voi.
Noi si entra da dietro. Odio ammetterlo, ma meno spazio c'è e meglio è per noi, e credo che la porta dietro è più piccola. Seayne, tu fai da diversivo. Se poi riesci anche a infilarti dentro e arrivare da noi, bene, sennò prendi tempo e poi vattene.
Se volete discutere, lo si fa alla vecchia maniera. Finché sono io la caposquadra, potete maledire chi volete ma solo chi mi batte a cazzotti può fare quel che le pare"
- disse Andrea, scrocchiandosi già le nocche.
Juliet alzò le mani in segno di resa, ridacchiando. "Per stavolta passo." Non aveva tutti i torti, e poi a lei non sarebbe cambiato nulla in questo piano. Juliet non aveva abilità speciali per stordire il nemico, a parte i cazzotti e i cazzottoni potenziati, e quelli non era il caso di tirarli fuori - a meno che non volesse rimanerci senza testa una volta tornata a Staph.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Calma
Punti limite: 0/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 15-03-2019 09:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)