Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
13-04-2019, 08:56 PM
Messaggio: #44
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Finito di discutere sulla strategia da adottare, in questo caso quella proposta da Crystal e Sasha, Seayne si staccò dal gruppo per raggiungere l'ingresso principale della base nemica e mettere in atto il diversivo di cui avevano parlato. Il resto del gruppo seguì invece Sasha verso l'ingresso secondario.
Una volta abbastanza vicine, Juliet riuscì a vedere l'inizio di un tunnel scavato nella collina. Davanti ad esso c'erano i primi nemici: sei gabbie coperte da teli (e non le serviva un colpo di genio per capire cosa ci fosse dentro) e una ventina di mercenari armati fino ai denti a fare la guardia. Alcuni di loro avevano delle lance, altri delle balestre, e stavano bruciando qualcosa di chimico dall'odore decisamente sgradevole. Juliet guardò i balestrieri con interesse: magari poteva sottrargliene una. Era da un po' che aveva intenzione di riprendere familiarità con le armi da caccia, e poi dubitava che agli uomini in nero sarebbe fregato qualcosa di eventuali furti agli umani.
In ogni caso era chiaro che avessero compagnia, perché riusciva a percepire un gran numero di Yoki in quel posto - e non solo dalle gabbie. Era tipo una festa. Una festa in cui loro l'avrebbero preso a quel posto.
Juliet pensò subito a Seayne, che era ancora lì da sola; e non fu l'unica. Crystal sembrava davvero preoccupata.
"Compagne abbiamo un fottuto problema. Pare che non sarà Ursula il nostro vero ostacolo. Oltre a lei e ad un centinaio di queste Chimere, di cui la maggior parte della forza di uno Yoma e il resto di un Divoratore, là dentro c'è qualcosa di enormemente potente, qualcosa che non ho mai avvertito prima e che la mia percezione non riesce a definire. Decidete un piano mentre io tento di seguire i loro spostamenti e capirci qualcosa in più, ma se quella cosa va da Seayne dubito che la ritroveremo tutta intera"
Juliet elaborò le informazioni appena ricevute: un centinaio di chimere... forza di uno Yoma, più una minoranza potente come un Divoratore... Ursula... e infine, "qualcosa di enormemente potente". Seayne in potenziale pericolo.
Che dire...
Andrea parlò per prima. "Non so se Seayne riuscirà a fare qualcosa, ma noi abbiamo pochi nemici qua al momento. Io dico di mettere a terra quelli vicini agli Yoki e poi pensare agli altri. Se quelle sono Chimere in gabbia, per una volta non voglio che le liberano. Meno gente abbiamo da tirar giù e meglio è.
Se qualcuna ha un'idea migliore, ditelo adesso. Sono stufa di aspettare, e se stiamo qui per troppo tempo rischiamo che Seayne si fa prendere."

Juliet incrociò le braccia al petto e inclinò la testa da un lato, guardando i mercenari. "Sono d'accordo. E' meglio occuparci prima di questi qui, per evitare sorprese dopo."
Non poteva permettersi di agitarsi, non ancora. Finché poteva, sarebbe rimasta concentrata.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Calma
Punti limite: 0/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 13-04-2019 08:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)