Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
29-08-2019, 08:15 PM
Messaggio: #90
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Juliet terminò la sua "raccolta delle margherite" con soddisfazione e raggiunse le altre col bottino.
Al momento i problemi, a parte quelli ovvi tipo il nemico o la porta da abbattere, erano il fatto che Seayne fosse ancora lì fuori e che Andrea non si fosse ancora ripresa del tutto.
Crystal aveva una proposta. "Non credo sia saggio dividerci ulteriormente. So che il tempo stringe, ma dobbiamo cercare di attendere Andrea il più possibile. Se tentassi di raggiungere Seayne per informarla? Se venisse colpita da una di quelle frecce, da sola com'è, si ritroverebbe in grossi guai. Se in più noi attaccassimo su quel fronte, voi sareste avvantaggiate, lo saremmo tutte"
Tuttavia, Sasha non approvò. "Prima dici che non è saggio dividerci ulteriormente, e un attimo dopo proponi di allontanarti per andare a cercare Seayne... Mi sembra che tu abbia le idee un po' confuse. Secondo me è meglio se resti qui. Andrea sembra si stia riprendendo, anche se il suo umore rimane pessimo, quindi attenderemo ancora qualche minuto e poi entreremo. Della porta posso occuparmene io. Non sarà ai livelli di Andrea, ma anche la mia forza non è da sottovalutare."
"Cosa facciamo se Seayne non torna?" chiese Juliet, una punta di preoccupazione nella voce. Non dubitava che Seayne fosse in grado di cavarsela da sola, molto più di quanto avrebbe potuto fare lei al posto suo, e immaginava che se il caso l'avesse voluto, la compagna sarebbe stata più agile nelle schivate rispetto ad Andrea, però... non si sa mai.
La sua domanda fu abbastanza retorica, in quanto riuscì ad immaginare la risposta che Sasha le avrebbe dato un attimo dopo che le parole le uscirono di bocca.
Nel frattempo, Andrea riuscì a riposare un altro po' e si rialzò. "Non sono ancora guarita, ma non abbiamo tempo da perdere. Andiamo avanti."
Juliet la osservò con attenzione, cercando di capire dai movimenti in che stato fosse realmente. L'avrebbe capito presto in ogni caso.
"La porta è tutta tua", le avrebbe detto indicandogliela scherzosamente con un cenno esagerato della mano. Magari sfondare qualcosa l'avrebbe messa di buon umore, dopo l'arrabbiatura di prima per le "prede rubate" e l'avvelenamento.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Media)
Stato Psicologico: Preoccupata per Seayne e Andrea; calma
Punti limite: 4,5/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 29-08-2019 08:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)