Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
12-11-2019, 05:48 PM
Messaggio: #106
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Non si sa se i due mercenari pensassero davvero di poter sconfiggere Crystal armati solamente con delle spade lunghe, quel che è certo però è che di sicuro non hanno speranze contro non una ma ben tre guerriere. Nel momento in cui Andrea e Juliet sopraggiungono a dar man forte alla numero 16 infatti, la piccola schermaglia giunge immediatamente alla sua conclusione. A conti fatti, bisogna ammettere che i mercenari si sono messi di impegno per tentare di contrastare l'invasione delle guerriere di Staph, ma l'enorme divario di forza tra semplici umani e mezze yoma ha reso vani tutti i loro sforzi. 

Messi fuori combattimento i mercenari, la squadra si raduna per procedere. Oltrepassata la seconda porta senza bisogno di sfondarla questa volta dato che non era sprangata, il gruppo si trova in una stanza completamente vuota, sull'altro lato della quale si trovano tre corridoi. Uno a sinistra, uno al centro, ed uno a destra. Emanazioni di yoki possono essere avvertite provenire da ciascuno di essi, anche se in proporzioni diverse. Nello specifico, le guerriere avvertono una grande quantità di emanazioni di yoki di livello medio-basso provenienti dal corridoio di sinistra, un numero inferiore di yoki più potenti proveniente dal corridoio centrale, ed una singola emanazione di yoki piuttosto intensa proveniente dal corridoio di destra. Quest'ultima emanazione inoltre ha una caratteristica diversa rispetto alle altre, e sembra appartenere ad una guerriera. Alla luce di queste informazioni, come procederà la squadra? 

*****

Nel frattempo Seayne, muovendosi guardinga, attraversa il corridoio e sbircia l'ambiente al di là di esso. Di fronte a lei si trova una grande sala che, se non fosse per la mancanza di panche e di un altare nella parte finale, potrebbe tranquillamente ricordare l'interno di una chiesa. Due fila di colonne di pietra creano una navata centrale che separa l'ambiente in tre compartimenti. In fondo alla navata principale, direttamente di fronte al corridoio sul lato opposto, si trova una singola, grande porta di legno dall'aria robusta. Lungo le mura delle navate laterali invece si vedono un totale di venti porte (dieci per lato) di legno più piccole che presumibilmente conducono ad altrettanti ambienti. Dato che la grande sala è alta due piani, le porte su ogni lato sono divise tra ogni piano nella misura di cinque per ciascuno. Seayne nota che ai quattro angoli della grande sala si trovano altrettante scale a chiocciola che consentono l'accesso ed il movimento tra i piani. L'Intero ambiente è illuminato dalla luce di torce attaccate alle colonne di pietra. 

Al momento non si vede nessuno in giro, per cui Seayne può rilassarsi un poco e riflettere sul da farsi. La guerriera albina potrebbe dare un'occhiata in giro, se lo desidera. In ogni caso, la sua percezione la avverte che la gran parte delle emanazioni di yoki provengono da qualche parte oltre la grande porta. 


Turnazione Invariata.

Citazione:Nota del Master: In teoria Andrea non dovrebbe essere in grado di fare la distinzione precisa tra i vari tipi di yoki data la sua percezione a dir poco pessima, ma al fine di evitare un turno per le spiegazioni, facciamo che Crystal e Sasha hanno spiegato alla Caposquadra la situazione.
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 12-11-2019 05:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)