Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
13-11-2019, 07:31 PM
Messaggio: #107
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Be', alla fine le spallate non servivano, né agli uomini né alla prossima porta... ma io gliene ho data una lo stesso, tanto per sicurezza. Vuoi che avevano messo un'altra di quelle... cose là dietro? Io non me la prendo, un'altra freccia in faccia. Be', non mi sono presa neanche la prima, ma avete capito, insomma. Ci troviamo a un posto dove ci sono tre strade. Che palle, e io che pensavo che era solo il Quartier Generale ad avere tutti 'sti corridoi dove ti perdi e devi fare tre volte il giro... aspetta. Yoki. Viene da tutte le parti, quindi non aiuta... ma forse le altre sanno dirmi qualcosa di più. Mi giro verso di loro con la faccia che chiede di dirmi di più e gentilmente mi fanno sapere che ci sono tanti Yoki deboli da una parte, pochi Yoki forti da un'altra, e un solo Yoki MOLTO forte - e forse di una guerriera - dall'ultima parte. Non penso serva dire dove vado io, ma lo dico lo stesso tanto per sicurezza.
Bene, io vado dallo Yoki che è da solo. Voi andate... da un'altra parte.
L'avevo detto o no? Lasciatela a me. Spero che se lo ricordano e non fanno storie. Io vado in quella direzione, ma faccio con calma, perché mi sento ancora un po' debole. Se riesco a levarmi questo fottuto veleno prima di un bel combattimento coi controcazzi, forse è meglio.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% (bloccato)
Stato fisico: Ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, avvelenamento in calo (-2 a Forza e Agilità).
Stato psicologico: relativamente tranquilla dopo alcuni minuti in cui tutto va come dovrebbe, eccitata all'idea di un bel duello e intenzionata ad averlo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 13-11-2019 07:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)