Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
29-11-2019, 08:02 PM
Messaggio: #112
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Poste di fronte al trivio, le guerriere discutono sul da farsi. La Caposquadra, Andrea, è determinata ad andare da Ursula avendo deciso di affrontarla sin dal momento preciso in cui è venuta a sapere della sua esistenza. La guerriera nera, Sasha, da parte sua decide di andare ad eliminare per prima cosa i nemici più deboli così da potere poi in un secondo tempo concentrarsi su quelli più forti. Le altre due guerriere, Juliet e Crystal, non condividono la decisione di Andrea temendo che la Caposquadra vada incontro a dei rischi inutili, e provano a far desistere la nerboruta guerriera parlando dei possibili rischi della sua avventura in solitaria. Ma Andrea, sarà disposta a dar loro ascolto? 

*****

Nel frattempo, dall'altra parte del complesso, Seayne attraversa la navata della "chiesa" e si ferma di fronte all'imponente portale ligneo situato sulla parete opposta all'ingresso, confermando, grazie alla sua percezione, la presenza di un gran numero di emanazioni di Yoki al dì là di esso. Le emanazioni non sono concentrate tutte nello stesso luogo, ma sembrano divise in almeno quattro gruppi distinti. Uno più numeroso ma relativamente debole da qualche parte verso la sua destra, uno più ristretto ma più potente del precedente da qualche parte davanti a lei, una singola emanazione da qualche parte alla sua sinistra che sembra appartenere ad una guerriera sconosciuta, ed infine l'ultimo gruppo di emanazioni, il più lontano, anch'esso proveniente da qualche parte di fronte a lei. Quest'ultimo, realizza Seayne dopo qualche istante, rappresenta il gruppo delle sue compagne! Finalmente qualche notizia sul resto della squadra!

Nell'immediato però Seayne ha un altro problema. Il portale ligneo è chiaramente sigillato e non sembra esserci modo di aprirlo dall'esterno. Non solo non c'è una serratura, ma mancano delle maniglie o un qualche altro meccanismo che possa essere utilizzato per aprire la porta. O quantomeno, Seayne non lo vede. A questo punto le restano due alternative. O tenta di entrare con la forza, anche se la massiccia porta da l'idea di essere davvero robusta, oppure cerca un'altra via. Può darsi infatti che qualcuna delle altre porta nasconda un accesso secondario, o perlomeno questa è la migliore speranza che la guerriera albina ha al momento. 


Turnazione Invariata.


Citazione:
Nota del Master: Anche Crystal è ora in grado di percepire Seayne. Come per il turno precedente, diciamo che "off screen" ha messo le compagne al corrente della cosa.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 29-11-2019 08:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)