Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
01-12-2019, 03:13 PM
Messaggio: #113
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Eh, no, eh. Eh, no. Io l'ho chiamata fin dall'inizio, cazzo. E ora vi mettete a discutere? Se avevate qualcosa in contrario, dovevate dirlo subito. Soprattutto non dovevate mettervi a parlare DOPO che sono stata avvelenata, quasi centrata da un piolo gigante e, ricordiamoci, AVVELENATA, CAZZO. Va bene, usarla come una scusa per dire che non sono in forma ha senso. Ma restare calma non è proprio nelle mie capacità al momento.
Ursula. E'. MIA.
Dico tra i denti, e non penso che le altre avranno dubbi sul fatto che io sia calma o no. Però almeno ci provo, ci provo a fare un ragionamento.
Sasha ha ragione. Magari se andiamo tutte da lei, il resto di questi stronzi arriverà in massa a farci la festa. Toglieteli di mezzo, e io potrò avere il mio duello in pace. E se va male, sarete voi ad arrivare a salvare la situazione, non i suoi amichetti.
Bene, questo è il mio tentativo di essere ragionevole. Se lo capiscono, bene, sennò...
La prima che prova a seguirmi, giuro che la ammazzo.
E con questo, parto verso destra, senza fretta. Ripeto, almeno la cosa del veleno è sensata, e voglio togliermi di torno quello che ho ancora dentro prima di combattere. Ma io non scherzo su 'ste robe, e appena anche solo sento un passo nella mia direzione, la mia spada è pronta. Sono o no la caposquadra? Posso o no decidere il cazzo che facciamo? C'è una parola per chiamare le stronze che non obbediscono, ma mi sfugge. Morte, le chiamo io.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% (bloccato)
Stato fisico: Ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, avvelenamento in calo (-2 a Forza e Agilità).
Stato psicologico: Decisamente irritata dal fatto che due su tre delle sue compagne abbiano fatto storie, decide di sfruttare la sua posizione a modo suo e essenzialmente ordina loro di non intromettersi. E' ancora abbastanza calma da riconoscere il bisogno di almeno aspettare che il veleno non sia più in circolo, ma questa insubordinazione le ha dato sui nervi non poco.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 01-12-2019 03:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)