Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
28-01-2019, 10:23 PM
Messaggio: #10
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Parlato Narrato Pensato

Il tatuaggio di una donna con la testa di un serpente? Bene, era già un'ottima informazione. Però continuava a non essere utili per individuare subito gli yoma. Uffa, dovevano cavarsela come al solito in qualche modo.

Le compagne sembrarono subito molto socievoli e "a pelle" le piacquero. Il suo gruppo era composto di ragazze che avevano la caratteristica di essere molto agili. In più, Luna, aveva un anche ottimo fiuto. Insomma, sembravano tutte guerriere adatte a quel compito. Ancora una volta l'organizzazione aveva fatto una buona scelta. In effetti, data la delicatezza della missione, era preferibile avere delle compagne veloci per mettere fuori combattimento gli umani ostili ed uccidere gli yoma rapidamente. Non sapevano a cosa sarebbero andate incontro, ma di sicuro avrebbero dovuto impegnarsi.

Molto bene, grazie ragazze. Di sicuro credo che anche voi vi siate fatte un'idea di quello che ci aspetterà in questa missione, ma quel che penso è che dovremmo essere rapide nel decapitare gli yoma che troveremo sulla nostra strada. Vi chiederei solo due cortesie.

Qui Camillah si fece più seriosa, poiché l'argomento era ostico per lei. E forse si ricordava di qualche vecchia missione..

Ingaggiate un combattimento con gli umani solo se non potete farne a meno. Metteteli fuori combattimento e finitela lì. A noi interessano solo gli yoma ed il risvegliato, e nessun altro. Gli affari tra gli umani non ci riguardano.

La ragazza per un momento perse il suo sorriso e, quasi con uno sguardo di ghiaccio, fissò tutte le presenti.

Non fate di testa vostra. Se vi verrà dato un comando eseguitelo senza discutere. Voglio evitare che vi facciate del male e che si rischi di compromettere la missione.

Intesi?


La domanda era retorica. Per tanto Camillah ritornò essere sorridente e solare. Poi si voltò a guardare verso quella costa brulla, che piano piano si allontanava. Quel movimento fluttuante e quel rollio le fecero intendere che il viaggio era finalmente iniziato.

Ora godiamoci il viaggio in nave fintanto che non arriveremo a destinazione.


Yoki Utilizzato: 0% (0/35 PLM).
Stato Fisico: Sana, ma senza il braccio sinistro. Occhi dorati e vene ingrossate intorno agli occhi.
Stato Psicologico: Eccitata all'idea di intraprendere una nuova missione a bordo della Leone Marino. Preferisce mettere in chiaro le cose con le sue compagne, visto che saranno sotto la sua responsabilità.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - clayfax - 28-01-2019 10:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)