Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
04-02-2019, 09:45 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2019 09:46 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #13
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Narrato
Parlato
Pensato
Raaka

Fatte le presentazioni e ascoltato gli ordini della caposquadra il gruppo venne scortato dal capitano Caesy  in una piccola stanza adibita all'uso delle quattro guerriere nella poppa dell'imbarcazione.

Luna entrò e si sedette appoggiandosi al letto a castello di destra cercando di rilassarsi un po'.
Dopo che il capitano si congedò nella stanza cadde uno strano silenzio, chissà, forse erano tutte perse nei loro pensieri.

Non ho la minima idea di quanto potrà essere impegnativa questa caccia... questa cosa non mi piace.

L'altra volta c'era Aracne, la numero 4, e per lei era sembrato fin troppo facile uccidere quel risvegliato, fatto sta che era fin troppo fuori portata per me.

Mi chiedo però... quanta differenza ci sia tra una numero 4 e una numero 9.
Camillah a quel tempo era numero 12 e anche lei ebbe non poca difficoltà.
Triela e Angelica, me compresa, potremmo essere poco d'aiuto a Camillah.

Senza contare che Angelica e Triela non sanno a cosa stanno andando incontro, il pensiero che potrebbero non farcela e che non sanno cosa le aspetta mi mette forse più ansia che per la mia stessa vita.

Angelica sembrava abbastanza preoccupata, Triela invece nonostante il suo sembra fin troppo rilassata, eppure ne ha visto uno, che non abbia compreso appieno la loro potenza?


Lo scopriremo una volta li Luna, non è detto che tutti i risvegliati abbiamo la stessa potenza, dopotutto come c'è differenza tra le guerriere ce ne potrebbe essere tra un risvegliato e un altro.

Vero... beh quindi dobbiamo solo sperare che non era una guerriera così forte.

Più Luna ci pensava e più il suo sguardo si faceva perso e serio finché Camillah uscì in silenzio dalla stanza facendola tornare in se.


Forse una boccata d'aria mi farà bene.

Si alzò lentamente e in silenzio e mentre si avviava verso la porta guardò prima Angelica e poi Triela, si fermò quindi sulla soglia della porta senza girarsi.

Sembri parecchio nervosa Angelica, capisco la tua preoccupazione, magari una boccata d'aria ti farebbe bene.

Comunque vada ragazze, vi prometto che farò del mio meglio per evitare che vi succeda qualcosa e penso di poter dire lo stesso per Camillah, anche se non vi nascondo che non sarà affatto facile.


Uscì quindi dalla stanza affacciandosi sul ponte, Camillah era li affacciata al ponte mentre il suo olfatto venne pervaso dell'odore della salsedine, chiuse gli occhi e sentiva le varie sfaccettature di tanti altri odori, l'amara nota delle alghe sulla parte bagnata dello scafo, l'odore di legno bagnato del ponte.
Il rumore della ciurma al lavoro e le onde infrante dalla prua regnavano sovrane.

Luna si diresse quindi verso la prua per sedersi tra il collo della polena e il bordo dello scafo ad ammirare l'orizzonte, seppur amava la montagna anche il mare aveva il suo perché, amava la natura perché era così perfetta, tutto ciò che l'uomo toccava veniva contaminato.

Rimase lì ad ammirare il paesaggio per un po' finché lo schiamazzo di due marinai non attirò la sua attenzione.

Scese leggermente dal collo della polena per appoggiarcisi con la schiena e girarsi quindi verso la poppa dell'imbarcazione.

Due marinai discutevano animatamente, uno come al solito non era d'accordo sulla presenza delle guerriere mentre l'altro stranamente le difendeva parlando di una guerriera che per aiutarli aveva perso un braccio.

Luna capì subito che parlava di Camillah e cominciò quindi ad ascoltare con più attenzione capendo finalmente cosa fosse successo alla numero 9.

La discussione finì in poco tempo, forse perché i marinai avevano paura di farsi sentire dalle dirette interessate.

Un'altra cosa però sembrava turbare i marinai, ed era proprio il nostromo, chissà perché lo guardavano così.
La cosa sembrò incuriosire anche Camillah che di fatto si stava avvicinò all'uomo presentandosi.

Luna si fece quindi prendere dalla curiosità, cercando di ascoltare il dialogo tra la numero 9 e il nostromo, anche se il rumore del mare non lo rendeva facile.



Condizioni fisiche: Eccellenti
Condizioni psicologiche: Inizialmente preoccupata per la sua sorte e quella delle compagne e successivamente incuriosita dalla figura del nostromo.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - WolfSoul - 04-02-2019 09:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)