Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
23-02-2019, 02:41 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2019 02:42 AM da La X di Miria.)
Messaggio: #19
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]

Quindi il Nostromo era una specie di “veggente del tempo atmosferico” ambulante o qualcosa del genere. Angelica sorrise. Stando a quanto l'uomo diceva, sembrava che la gamba malconcia fosse più precisa di una bilancia per misurare l'oro. La guerriera non era proprio convinta che le cose avvenissero come il Nostromo aveva spiegato, trovava il rapporto col suo corpo e il tempo atmosferico troppo dettagliato e singolare, tuttavia se la cosa funzionava buon per lui!
Era persino stato capace di costruirci sopra una “carriera” ed era questo che più divertiva Angelica.
L'ultimo giorno di navigazione, come previsto, il porto di Stand si profilò all'orizzonte. La foce di un fiume che scorreva in mezzo alla città sembrava separare anche due facce della stessa realtà: da una parte delle case dal tetto appuntito, all'apparenza meno ricche degli edifici sull'altra sponda, circondate da palme e piccoli giardini curati.
Attraccarono e il capitano porse loro i suoi saluti e le sue raccomandazioni. Angelica notò il suo sguardo indugiare sulla caposquadra e questo non poté che meglio confermare il fatto che i due si conoscessero già da tempo.
Ultimati i saluti, un uomo con la pelle abbronzata e dei lunghi orecchini dorati si fece loro incontro.


Benvenute mie signore! Il mio nome è Arjun, ed è mio compito portarvi dal mio padrone, il signor Ram Narayan ma intanto, se avete delle domande, chiedetemi pure mentre camminiamo. Se posso, vi risponderò!


Angelica seguì l'uomo assieme alle altre guerriere e, siccome già Camillah si premurò di chiedere aggiornamenti sul loro incarico, Angelica chiese ciò che ora più la incuriosiva.


Avvicinandoci a Stand dal mare aperto ho subito notato la grande diversità che c'è tra gli edifici delle due sponde. Perché questa netta differenza?
 



Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/25.
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Divertita dalle parole del Nostromo, interessata al motivo della differenza tra gli edifici delle due sponde del fiume che percorre Stand.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - La X di Miria - 23-02-2019 02:41 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)