Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
06-09-2019, 10:01 PM
Messaggio: #80
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
La risata di Arjun fece prendere a Triela il colore di un pomodoro maturo. Un tempo, forse, il colore della sua pelle avrebbe nascosto il rossore ma, vista la quasi totale perdita di pigmenti dovuta alla trasformazione, non vi era molto che potesse impedire all’uomo di notare l’avvampare del viso della ragazza. Il fatto che la numero 33 ne fosse penosamente conscia non faceva altro che peggiorare la sua vergogna.

Signorina… Triela, giusto? Non vi preoccupate! Io temevo soltanto che Darma potesse crearvi qualche problema ma… sembra che voi le piacciate! Di solito ci mette un po’ prima di dare confidenza agli estranei ma sembra che nel vostro caso abbia fatto un’eccezione! Forse sente qualcosa in voi che noi uomini non capiamo…

Una breve pausa, sufficiente perché la guerriera esitasse un momento. Il pensiero che la Tigre avesse fatto un’eccezione solo per lei solleticava un po’ i frammenti del suo orgoglio, trascinandoli con voce suadente sempre più a fondo di quello che considerava essere il baratro del rendersi ridicola.

Signorina Triela? Volete provare ad avvicinarvi a Darma? Se la mia impressione è corretta e la tigre si fida di voi… chissà… la cosa potrebbe tornare utile durante la spedizione.
Non vi preoccupate! Io sarò qui con voi per tutto il tempo e, se percepisco qualche problema, farò allontanare Darma immediatamente! Che ne dite?

Triela quasi non notò la compagna che le passò accanto assieme alla cameriera, presa com’era dal cercare di capire il da farsi. Una vera fortuna in effetti, se avesse realizzato di essere stata vista da una compagna in quelle condizioni avrebbe probabilmente preso a testate il muro fino a svenire, nel tentativo di dimenticare tutto quanto.

P-posso?

Chiese ad Arjun la ragazza, guardandolo con gli occhi argentei che rilucevano ancora più del solito per l’imbarazzo.

C-cioè, sì, voglio dire, se lei pensa che possa essere un vantaggio per la nostra missione lo farò senz’altro. Sì, sicuramente tornerà utile, è d'uopo.

Disse annuendo un paio di volte con la testa, cercando di ridarsi un minimo di contegno. Un tentativo futile, va detto, ma pur sempre un tentativo.
Non lo avrebbe mai ammesso, ma era estremamente grata all’uomo per averle dato una scusa per accarezzare la tigre. In fondo, da sola non sarebbe mai riuscita ad autoconvincersi che quella fosse davvero un’azione che avrebbe giovato all’operazione. D’altro canto, Triela sembrava essere decisamente troppo facilmente manipolabile su alcuni punti. Una ragazzina così problematica avrebbe dato non pochi grattacapi a chiunque l’avesse a cuore, questo è certo.

Ignara di qualunque opinione gli dèi potessero avere su di lei, Triela decise finalmente di smettere di rimuginare sui suoi pensieri. Si avvicinò lentamente a Darma, tendendo molto timidamente la mano destra.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Rossa come un crogiolo ardente.
Stato Psicologico: Imbarazzata a morte.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 0/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - GioRix - 06-09-2019 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)