Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
21-01-2020, 10:57 PM
Messaggio: #1
La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Negli anni, la signora Semirhage aveva imparato a controllare la sua irritazione. Tuttavia le notizie… anzi, la mancanza di notizie da Myusha misero alla prova la sua capacità di autocontrollo.
Per calmarsi, la Dama Nera si preparò una bella tazza del suo the preferito e, mentre lo sorbiva, cercò di rilassarsi, svuotando la mente da qualunque pensiero. Il trucco funzionò e dopo circa mezz’ora, con uno stato d’animo completamente diverso, l’unica donna tra i Mib dell’Organizzazione chiamò il suo più fedele servitore:

Gaul! Portami la neo promossa Numero 40: Eleonora!

*****

Eleonora, il tuo Test è stato un successo e ti è valso la tua promozione a guerriera graduata, una nuova scintillante armatura, una claymore col tuo simbolo personale inciso sulla lama e, soprattutto, la tua promozione diretta a Numero 40 dell’Organizzazione!
Probabilmente, per quanto possa essere stato frustrante per te, il fatto di essere riuscita a catturare uno yoma e a portarlo a Staph vivo, resistendo alla tentazione di ammazzarlo, deve aver contato.
Mentre stai riflettendo su queste cose e speri in cuor tuo che, da qui in avanti, ti venga lasciata libertà di disporre degli yoma secondo i tuoi desideri, un robusto bussare alla porta del tuo alloggio ti riporta alla realtà e, prima che tu possa dire o fare qualcosa, la porta si spalanca e un vocione a te ben noto rimbomba dalla porta:

Ehi tu! Scimmietta! Raccogli le tue cose e seguimi! La signora Semirhage vuole parlarti!

La figura imponente e panciuta di Gaul, l’accolito più temuto dalle novizie per la forza delle sue sberle, praticamente ostruisce l’ingresso della tua stanza. Sai che l’omone non brilla per intelligenza però, a parte il timore reverenziale indotto dal diametro delle sue braccia, è il nome di chi lo manda a farti muovere velocemente…
Semirhage, la Dama Nera, l’unica donna dell’Organizzazione che fa parte del gruppo dei supervisori anziché essere una guerriera. Una donna misteriosa sulla quale le novizie hanno costruito una montagna di speculazioni, probabilmente prive di fondamento.

Vestita e corazzata, segui Gaul attraverso i corridoi dell’immensa fortezza. Devi ammettere che, senza la guida dell’omone probabilmente ti saresti persa in quel labirinto di passaggi che stai percorrendo per la prima volta, finché Gaul non si arresta davanti a una porta, bussa con molta più gentilezza rispetto a quanto ha fatto quando è venuto da te, per poi aprire con delicatezza, salvo poi darti un vigoroso spintone che ti “introduce” nella stanza!

Ti ritrovi così in un ambiente che potrebbe benissimo essere un salotto, ma con alcuni elementi che stonano: una scrivania, una libreria piena di libri disposti in ordine e, soprattutto, una grande arpa…
Seduta alla scrivania, intenta a scrivere qualcosa c’è una donna apparentemente molto alta, con lineamenti fini e delicati, dalla carnagione pallida e dai lunghi capelli e occhi neri. La donna indossa una veste nera con maniche strette sulle spalle ma che diventano molto ampie via via che scendono verso le mani, con delle bande grigio scuro ricamate in filo d’argento che ornano i bordi della gonna, delle maniche e l’ampio girocollo della veste. Al suo collo, sul quale non vi è nessuna cicatrice, spicca una semplice collana composta da piccole gemme nere incastonate in una catenina d’argento e al polso sinistro un bracciale “a vipera” d’oro bianco, con la testa del serpente che è unita e costituisce l’ornamento di un anello infilato all’anulare della mano sinistra; gli occhi della vipera sono costituiti da due piccole gemme blu.
Quando vieni fatta entrare, la dama nera appoggia il pennino col quale stava scrivendo e ti osserva per qualche istante; poi le sue labbra si schiudono in un sorriso gentile e si rivolge a te:

Benvenuta Eleonora! Immagino che tu sia rimasta un po'… insoddisfatta dal tuo test, per quanto l’abbia svolto in maniera eccellente. Per questo ho pensato, prima che tu venga assegnata a un territorio di pattuglia, di chiedere la tua collaborazione per risolvere una questione in sospeso e… darti un po' di soddisfazione!
Intanto, serviti pure se lo desideri…


Ti dice la signora, indicandoti con un gesto una teiera con una tazza vuota e un vassoio con dei pasticcini, per poi sorbire un sorso di the dalla sua tazza mentre attende che eventualmente tu ti serva, per poi proseguire:

Abbiamo la conferma che nei dintorni di Myusha, nelle Terre del Sud si nasconde uno yoma. E, visto che la zona è cosparsa di vitigni e frutteti, gli abitanti corrono rischi ancora maggiori rispetto a coloro che vivono in paese. Avevamo già inviato per due volte una guerriera di rango più basso rispetto al tuo da quelle parti ma di loro non abbiamo più saputo nulla e le richieste d’aiuto continuano ad arrivare. Forse lo yoma è stato più forte o più scaltro rispetto alle tue compagne…

La Dama Nera a questo punto ti guarda in viso, mentre i suoi occhi neri si fissano nei tuoi d’argento:

Perciò Eleonora, occupati innanzitutto di scovare ed eliminare quello yoma. Poi vedi se riesci a trovare notizie delle guerriere che avevamo inviato laggiù. Nel caso le dovessi trovare e dovessi scoprire che hanno disertato, cerca di riportarle qui e, se si dovessero rifiutare, hai l’ordine di uccidere anche loro!

Il tono utilizzato dalla signora Semirhage in quelle ultime parole è di quelli che non ammettono repliche. La Dama Nera si raddrizza sulla sua poltrona di vimini intrecciati, senza però distogliere lo sguardo dai tuoi occhi, dandoti quasi la sensazione che possa leggere i tuoi pensieri, prima di concludere:

Se hai domande, Numero 40, questo è il momento di farle. Altrimenti puoi andare e… Non mi deludere anche tu, Eleonora!


Citazione:Nel tuo primo post descrivi anche le sensazioni di Eleonora come guerriera neo promossa e le sue impressioni riguardo gli ordini ricevuti. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, mandami pure un MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Semirhage - 21-01-2020 10:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)