Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
18-03-2020, 08:49 PM
Messaggio: #24
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Narrato
parlato
//parlato d'altri//
pensato
 
Resta immobile a fissare l'uomo mentre egli trova una posizione più comoda per potergli rispondere

// Sì signorina, Bill è l’uomo che avete visto.
E poi non è difficile trovare la casa di Mastro Alfred. Uscendo da qui e tornando in piazza, tenete sulla sinistra la strada che porta al mulino e proseguite su quella che si apre davanti a voi. La casa più grande che troverete è la sua.//

 
Lei annuisce sia per far capire di aver compreso le informazioni condivise ma anche per ringraziare della cortesia, poi adombra un pò il viso ascoltando il resto delle parole di lui
 
// Effettivamente ci sono ancora cinque famiglie che vivono nelle loro case fuori le mura. Sia io che altri abbiamo provato più volte a convincerli a mettersi al riparo… Personalmente vi sconsiglio di perdere tempo con loro, sono degli zucconi di prima categoria. Manderò eventualmente qualcuno per tentare di convincerli per l’ultima volta. Chissà, forse sapendo che alla fine siete arrivata si lasceranno persuadere a mettersi al riparo finché non avrete finito. Un paio di giorni non sono poi così tanti, dopotutto…//
 
Quindi a quella notizia sospira pesantemente andando verso la finestra guardando fuori, oltre i confini della cittadina e scuotendo il capo e tornando con le iridi argentee a fissare il sindaco

Sindaco Chester, per quanto io possa comprendere la volontà di alcune famiglie a non lasciare le loro case è necessario far capire che questa situazione complica non di poco la mia missione, devo coprire un territorio troppo vasto e potrebbero volerci ben più di un paio di giorni per risolvere la cosa, e purtroppo potrebbe salire la conta delle vittime ed è una cosa che voi ed io, ve lo posso assicurare, vogliamo impedire.
 
Il tono è stato deciso verso di lui, non di certo per manifestare rabbia verso il sindaco ma per far capire la gravità di quella situazione

al momento lo yoma è in netto vantaggio su di me, conosce il territorio ed ha dalla sua il poter scegliere più obiettivi: città e cinque fattorie, io sono da sola. Come posso pensare di coprire contemporaneamente sei obiettivi?
 
Domanda con una certa retorica, ora rivolge nuovamente il capo verso di lui quindi avanza nuovamente verso la scrivania dell'uomo
 
necessito che le persone che abitano li rientrino in città, se lo yoma ha fame dovrà venire qui...

sentenzia con tono tagliente, sente l'adrenalina della caccia poi l'uomo si alza e gli porge i saluti
 
// In bocca al lupo per la vostra caccia, signorina Eleonora! Mi auguro di tutto cuore che possiate liberarci da questo flagello. Se avrete bisogno di me mi troverete qui e domattina vi farò subito preparare la mappa di Myusha.//
 
lei annuisce appena, un tenue sorriso è l'unica cosa che riesce in quel momento a dare a lui, in breve quindi si trova fuori e sospira pesantemente mentre prende passo verso il mulino, la mente della guerriera è un orchestra di pensieri.

il territorio è troppo vasto...se facessi tornare dentro tutte le famiglie comunque esse dovrebbero uscire durante il giorno per lavorare nei campi...

Adocchia la struttura che si staglia davanti a lei, adocchia la ruota che gira poi torna a perdersi nei suoi pensieri

devo far tornare tutti dentro prima, non abbiamo molti giorni prima che lo yoma possa aver fame nuovamente e cacciare, fino ad allora devo escogitare un modo per far arrivare lo yoma dove voglio io...un esca...un esca ci vorrebbe


Sospira a quel pensiero ma è quella la cosa che deve fare purtroppo. Nel focalizzare quell'ultimo pensiero ecco che arriva di fronte alla porta della struttura e vi si avvicina per bussare due volte grazie al battente.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: leggermente turbata dall'aver scoperto che cosi tanta gente ancora non vuole lasciare le fattorie, il che allunga pericolosamente la sua missione in quella città
Abilità in uso: percezione dello Yoki (passiva) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Lasombra - 18-03-2020 08:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)