Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quella parte di... Me? [clayfax]
03-02-2022, 08:04 PM
Messaggio: #16
RE: Quella parte di... Me? [clayfax]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Che strane sensazioni e tutte di colpo. Camillah si sentiva come se venisse bistrattata a destra e manca, da un ricordo all'altro. Ma la cosa anomala era che non fossero suoi. Il ricordo di Fortune prima, poi di Juliet nuda e ricoperta di sangue ed infine di Angelica le fecero provare sensazioni non sue. Questo la spaventò. Possibile che quel braccio e quel residuo di yoki potesse plasmarla a tal punto? Lo spavento si tramutò in paura di perdere la sua coscienza.

Cosa sta succedendo in me.. mi sento diversa!

La ragazza sentì aumentare il suo battito e perse completamente la percezione di tutto quello che stava avvenendo intorno a lei. Ad un tratto Sicket, con tono brusco e perentorio, la riportò alla realtà. All'improvviso si sentì di nuovo padrona di sé e delle proprie azioni. Decise, quindi, di invertire il processo diminuendo progressivamente lo yoki ed il processo di rigenerazione. Quando il suo corpo ritornò ad avere dei lineamenti umani si rese conto di essere fradicia, affaticata e trattenuta per un braccio... il sinistro! Che strana sensazione provò nel momento in cui realizzò di avere di nuovo un braccio!

Non perse tempo e lo provò in tutti i modi possibili, liberandosi dal morso che aveva in bocca. Lo fece roteare, lo distese completamente e provò a muovere tutte le dita. Le osservava con molta attenzione e ne fu felice, quasi da piangere. Cercò anche ti provarne il tatto ed il dolore, pizzicandolo con la mano destra. Camillah era super eccitata all'idea di aver di nuovo tutti gli arti!

WOW! Che bella sensazione è ...PANT... è quella di sapere di poter di nuovo contare sul ...PANT... sul secondo braccio.

Stava riprendendo fiato dallo sforzo appena concluso, ma si stava anche ponendo degli interrogativi. Che fine aveva fatto la voce che le era sembrato di percepire prima? Dissolta? E quei ricordi e sensazione che aveva provato, cosa significavano? Aveva bisogno di chiedere qualcosa al dottore, ma prima doveva rispondere alle sue domande. Ci provò, ma dopo essersi ricomposta.

Mi sembra che sia.. sia tutto a posto! Lo sento solo indolenzito ma a parte questo reagisce perfettamente ad ogni mio comando. E... anche il tatto ed il dolore mi sembrano a posto! Forse siamo riusciti a fare uno splendido lavoro! Grazie davvero dottore, ne sono molto felice!

Dopo una breve pausa le venne naturale chiedere

Durante il processo di rigenerazione ho avvertito una flebile traccia di yoki che mi ha portato a sentire una voce che chiedeva aiuto e... ad un certo punto mi è sembrato di provare delle forti emozioni che non mi appartenevano... attraverso dei ricordi non miei. Per un attimo ho avuto paura di venirne sopraffatta e di perdere la mia personalità. Che cosa significa questa cosa? A chi apparteneva questo braccio? E' possibile che mi questo cosa mi condizionerà ancora in futuro?
Se possibile vorrei sapere il più possibile di quello che è stato il suo predecessore.


Camillah era convinta che sapere la verità, e le qualità della persona a cui apparteneva il braccio, forse, avrebbe potuto aiutarla a capire e ad affrontare la cosa per accettare la sua nuova condizione.


Yoki Utilizzato: 70% -> 0% (9/35 PLM).
Stato Fisico: Ha di nuovo il braccio sinistro. Occhi Argentati e fisico normale.
Stato Psicologico: Entusiasta del suo nuovo arto, ma allo stesso tempo preoccupata. Vuole sapere di più del suo predecessore.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata)
Abilità Non Attive: Velo di Lame (0/5 turni)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Quella parte di... Me? [clayfax] - clayfax - 03-02-2022 08:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)