Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Demoni nell'Armadio [GingerAle]
20-04-2022, 01:09 PM
Messaggio: #64
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle]
"pensieri"
«dialoghi»


Quando la porta si apre lei osserva il volto di Paval per coglierne le prime reazioni e si prende l'occhiataccia in cagnesco rimanendo esattamente dov'è. Ancora non avanza, ma rimette la spada al suo posto dietro la schiena.
"Non mi lascia passare?"
Non si ribella all'ostilità dell'uomo lasciandogli il tempo di affrontare la rabbia, la sconfitta, il dolore, il cordoglio per la figlia non più figlia ma mostro.
«Gli… ahm le ho dato modo di arrendersi e di finirla senza soffrire. Ha scelto di combattere. Il mostro lo ha scelto. Non c'era altro modo. Mi dispiace.»
Afferma in tono piatto e avanzando quando Paval le da modo di farlo.
«Verranno ad occuparsi di tutto il resto.»
Non c'è bisogno di aggiungere altro poiché anche l'uomo saprà di chi stia parlando la Guerriera. Avanza ancora verso la sacca che aveva lasciato nelle vicinanze, con dentro tutta l'armatura e il resto e se la rimette in spalla. Volta le spalle a Paval e sembra stia andando via, poi ci ripensa e tornerebbe a guardarlo.
«Ha detto che vostra figlia è stata un errore, che la sua indole era pacifica ma non abbastanza forte da impedirgli di uccidermi. Non sono io ad averla uccisa, ma la cosa che ne ha preso le sembianze.»
Detto questo, con un tono di voce calmo e serio aspetterebbe nel caso ci fossero risposte da parte di Paval, poi una volta ricomposte le vesti e il travestimento tornerebbe sui suoi passi verso l'uscita della dimora.
"Un lavoro pulito."
Sospira, pensando all'abitazione che non reca traccia dello scontro avvenuto, a parte la cantina.
"Ma con tanto sporco sotto la superficie."


Citazione:Yoki utilizzato: 0% | assunzione 1/3 pillole
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: sinceramente dispiaciuta per Paval, impacciata nel lenire il dolore dell'umano, stanca
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Demoni nell'Armadio [GingerAle] - Ufizu - 10-01-2022, 02:47 PM
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle] - GingerAle - 20-04-2022 01:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)