Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
06-01-2011, 09:36 PM
Messaggio: #2
Scheda di Gaia [Vick_Svarta_Blixten]
Capitolo 1: Mortui Non Mordent
Test


Gaia viene chiamata per essere finalmente sottoposta al test per diventare una guerriera dell'organizzazione. Viene portata in mezzo al deserto, davanti ad una grotta, insieme ad un'altra compagna, Euridice. Le viene spiegato da Domino, il loro esaminatore, che in quella grotta erano già state mandate altre novizie e guerriere e che le due avrebbero dovuto scoprire che fine avessero fatto, portando come prova una delle loro spade.
All'entrata, in presenza di un bivio, dopo essersi presentate Gaia propone di separarsi, spinta dalla sua solita competitività. Usando poi una torcia prelevata all'ingresso, si avventura nel buio cunicolo.
Avanza trovando altri bivi nel suo cammino, perciò lascia segni del proprio passaggio, per qualsiasi problema futuro. Ad un certo punto sente dei rumori strani, dopo aver trovato un pezzo di armatura sporco di sangue, per cui si prepara ad assalire di sorpresa qualsiasi cosa possa aver provocato quel rumore. Malauguratamente, la torcia cade per terra, spegnendosi per colpa dell'umidità del terreno.
I rumori si allontanano appena dopo e Gaia si ritrova ad avanzare al buio, senza punti di riferimento.
Dopo aver camminato a lungo al buio, finalmente arriva in uno spazio più largo, debolmente illuminato, con una montagna di cadaveri ed un fetore nauseante; nello stesso posto è giunta anche la sua compagna, che trova a parlare con quella che sembrerebbe essere una guerriera sopravvissuta, sprovvista di spada.
Poco dopo, preceduto dai rumori sentiti poco prima da Gaia, arriva uno Yoma, armato di Claymore, che deride le 3 guerriere. La sopravvissuta sembra impazzire dalla paura alla vista del mostro, ma Gaia e Euridice caricano velocemente lo Yoma.
La reazione del mostro è tuttavia efficace, lancia la spada contro Gaia, ferendola alla gamba destra e tira un calcio in viso a Euridice. Durante il combattimento, Gaia rischia ripetutamente di perdere il controllo dello Yoki, non riuscendo a rigenerare la gamba e rischiando di essere uccisa dallo Yoma. Nel mentre, la sopravvissuta risulta essere un altro Yoma trasformato. Alla fine, grazie ad un pizzico di fortuna e ad una tattica disperata risultata poi determinante, le due novizie riescono ad uccidere i due mostri, anche se la ferita alla gamba di Gaia si aggrava. La rigenerazione riesce a salvarle la vita, nonostante l'enorme quantità di sangue persa, ma non riesce a curarsi completamente. Nel frattempo, purtroppo la spada è stata persa nella colluttazione, per cui le due novizie decidono di prendere la testa di uno dei due Yoma come prova del loro successo.
Tornano indietro lentamente, seguendo i segni lasciati da Gaia, al buio. La gamba purtroppo non le permette di muoversi al meglio e la perdita di sangue l'ha indebolita molto, perciò si trova costretta ad essere aiutata da Euridice.
Dopo qualche ora di cammino arrivano finalmente all'esterno, dove trovano Domino ad attenderle. E' chiaro fin da subito che la mancanza della spada come prova rende estremamente nervoso l'esaminatore, che a quanto pare aveva più interesse verso quella spada rispetto a tutto il resto della prova. Dopo esser quasi giunto a picchiare le due novizie, si incamminano verso l'organizzazione.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Scheda di Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - Vick_Svarta_Blixten - 06-01-2011 09:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)