Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
22-01-2013, 09:52 PM
Messaggio: #7
Scheda di Gaia [Vick_Svarta_Blixten]
Capitolo 6: Sessione d'allenamento con Andrea
The Lightning and The Mountain


Un giorno come un altro, direbbero la maggior parte delle guerriere con cui ho avuto a che fare, ragazze che sembrano fatte con lo stampino; asociali, fredde, incredibilmente noiose... Ma non io. Per me questa è stata una giornata davvero interessante. No no, niente caccia, niente Yoma... L'incontro con una guerriera, Andrea, questo è ciò che ha reso interessante questa giornata.

Avevo appena finito di lavarmi, quando, dopo essermi messa fascia piumata e fascette rosse ai miei incredibilmente e stupendamente meravigliosi capelli, mi diressi verso l'Arena per sfogarmi un pò; sentivo il bisogno di fare un pò di movimento. Speravo davvero in cuor mio di non trovarmi davanti una come Labbra d'Oro, insipida e soprattutto delicata. Non rimasi certo delusa.

Entrò all'improvviso, urlando il mio nome, vestita con una strana uniforme... Era senza un braccio, grossa e rozza. Sicuramente una sorpresa, almeno nell'aspetto esteriore; avrei scoperto entro breve che era capace di sorprendermi anche in duello.

Entrò dunque in scena un Uomo in Nero, che diede il via al duello. Dopo aver soppesato con lo sguardo la grossa roccia presente al centro dell'Arena, cominciai senza troppe cerimonie, attaccando la mia avversaria alla gamba sinistra. Riuscii a farcela piuttosto facilmente, anche se Andrea, questo è il suo nome, tentò di reagire con una spallata, senza successo. Non era granché veloce, ma pareva avere un buon intuito. Ma la cosa migliore era stata senza ombra di dubbio un lampo, in lontananza, che aveva deciso di fare la sua comparsa proprio nel momento esatto del mio scatto... La scena fu pressoché epica.

Rimasi comunque di stucco, poiché Andrea sembrava non aver accusato minimamente il colpo. Non che io avessi tutta quella gran fiducia nella mia forza fisica, ma nemmeno un accenno di dolore? Mi sentii quasi in obbligo di complimentarmi con lei, sorridendole naturalmente e senza malizia. Decisamente mi piaceva questa Andrea.

Continuammo ancora, io che attaccavo e Andrea che incassava fin troppo bene i miei veloci colpi, a volte riuscendo ad annullarli completamente. Riuscì perfino a farmi cadere a terra, anche se non ho ancora capito bene come sia successo. Dopo la caduta, comunque, decisi di finirla con i trucchetti e avvertii la mia avversaria come e dove avrei attaccato esattamente. Probabilmente lei stessa avrebbe apprezzato un attacco frontale da parte mia, perché non accontentarla? In fondo era la prima guerriera che riusciva a suscitare davvero il mio interesse e il mio rispetto.

Il mio attacco fu fulmineo, in tutti i sensi, visto l'ottimo tempismo di un vero fulmine, arrivato nel momento esatto in cui la mia lama si fermò a pochi millimetri dal collo di Andrea. Sì, si fermò, poiché avevo deciso fin da subito di non portare a termine il mio attacco. Pure la mia avversaria era stata della stessa idea, anche se non fu brava quanto me nel controllare la portata del suo attacco. La guancia mi fa ancora male, anche se avrebbe potuto essere molto peggio.

Comunque le sorrisi, dandole anche la soddisfazione di avermi battuta... Andrea mi aveva piacevolmente colpita, anche fisicamente in realtà, darle questa piccola vittoria non era che un piccolo gesto. In fondo, questa non era una caccia, in cui "Vincere" voleva dire sopravvivere alla propria preda, con la conseguente sua morte. Non mi è importato granché, quanto piuttosto mi sono sinceramente divertita e forse ho trovato un'amica e valida alleata per il futuro... Almeno così spero.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Scheda di Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - Vick_Svarta_Blixten - 22-01-2013 09:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)