Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
02-02-2013, 03:01 AM
Messaggio: #8
Scheda di Gaia [Vick_Svarta_Blixten]
Capitolo 7: "Tempesta del Fulmine Rosso"
I Don't Try. I Do.

Eravamo rimasti che mi ero appena scontrata con Andrea, concedendole la vittoria, ma rimanendo comunque soddisfatta di come si erano svolte le cose. Già che c'ero, decisi di tentare di sviluppare una mia propria Tecnica che avevo in mente da un pò, ma che tra una missione, soggiorno in cella e altre missioni non avevo avuto modo di dedicarci il tempo voluto. Mi diressi dunque verso la parte sotterranea dell'Arena, dove venni fermata da un Uomo dell'Organizzazione, un certo Duran, che mi incitò a seguirlo.

Arrivammo ad un campo d'allenamento fuori dal quartier generale, dove erano piantati nel terreno sabbioso una mezza dozzina di manichini. Duran mi chiese cosa avessi in mente di sviluppare, ma dopo la mia risposta arrivò un altro Uomo in Nero, Peter, rinominato da me Comodino, essendo basso e tozzo, il quale disse che ero attesa da Ufizu per una nuova missione. Duran mi diede comunque la possibilità di scegliere, così rifiutai di andare immediatamente da Ufizu e mi lanciai contro uno dei manichini.

Il mio primo tentativo fu piuttosto deludente, non avvicinandosi nemmeno a ciò che avevo in mente. La voce di Duran comunque non si fece attendere, elargendo consigli.

Il secondo tentativo andò molto meglio, ma il ritmo non era continuo. E cominciavo ad essere stanca, era dannatamente faticoso... Ma non fu un grosso problema, Duran mi diede il tempo di riprendermi, fornendomi altri consigli. Cercai di metabolizzare tutto, quindi riprovai.

Il terzo tentativo mi lasciò con l'amaro in bocca, decisamente. Due buonissimi colpi, ma al terzo rischiai di essere colpita da quel dannato manichino, anche se riuscii a schivarlo appena, perdendo comunque la possibilità di continuare l'attacco. Sentii di essermi avvicinata ancora di più all'obiettivo, cosa che mi confermarono anche le successive parole di Duran. Non mi rimaneva che riprovare.

Questo ultimo tentativo andò quasi alla grande. Ultimo, perché nonostante fossi riuscita ad eseguire ciò che all'incirca avevo in mente, al quinto attacco non ressi ulteriormente e venni colpita dal manichino in rotazione... Quale umiliazione, aumentata da un malcelato ordine di Duran, che mi intimò di andare da Ufizu dopo essermi riposata; almeno sembrò reputare 'interessante' i miei progressi. Quasi, perché come detto poco fa, riuscii ad arrivare a soli cinque colpi, risultato gracilino. Mille volte maledizione, non so se essere soddisfatta o no di ciò che ho appreso.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Scheda di Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - Vick_Svarta_Blixten - 02-02-2013 03:01 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)