Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
24-06-2013, 02:53 PM
Messaggio: #11
Scheda di Gaia [Vick_Svarta_Blixten]
Capitolo 10: Sessione d'allenamento con Dorotea
She Really Makes Me Angry

Uhm. Ripensandoci a mente fredda, questo è stato un bel duello in realtà. Se me l'aveste chiesto un minuto dopo la mia uscita dall'arena, probabilmente vi avrei pestati, invece ora posso asserire di essere soddisfatta del risultato.

Dorotea, nonostante la bassa statura, s'è dimostrata un'avversaria di tutto rispetto, non spaventandosi davanti al mio numero superiore al suo e tentando di reagire al meglio delle sue possibilità. Ovviamente, mi sono dimostrata più veloce da subito, anche se i miei colpi, complice anche la spada senza filo, non hanno avuto particolare effetto sulla mia avversaria. Il vero problema di Dorotea infatti, non è tanto l'abilità con la spada o la sua velocità o forza, ma il fatto che è... come dire... strafottente. Cioè, dopo aver subito due colpi, senza averne messo a segno mezzo, mi ha praticamente implorato di usare tutta la mia forza. Be', non potevo chiedere di meglio; ho usato immediatamente la Tempesta del Fulmine Rosso, che non avevo ancora testato su un bersaglio vivente. Andò a segno perfettamente, anche se mi rendo conto di non averne assolutamente la piena padronanza, specie per due cose: Quasi non riesco più a muovermi dopo averla utilizzata e riesco ad arrivare a colpire il bersaglio solo cinque volte; non è abbastanza.

Dove eravamo rimasti? Sì, Dorotea aveva preso in pieno la mia meravigliosa e potentissima mossa ed era ancora viva, anche se probabilmente ne aveva risentito... Certo, cosa facile visto che come ho precisato prima, le spade che usiamo in duello non sono dotate di filo. Be', per non rischiare figure barbine, ho fatto sfoggio di tutta la mia nonchalance e, avvicinandomi e puntandole la spada davanti alla faccia, le ho intimato di arrendersi. Ovviamente, come avrei dovuto immaginare, non funzionò.

Dorotea pareva sul punto di piangere, ok? E se una sta per mettersi a piangere dopo aver preso delle mazzate del genere, ti aspetti che lo faccia e che tipo si raggomitoli su sé stessa! Ecco, a pensarci bene ringrazio che non l'abbia fatto, sarebbe stata patetica.

Be', quella bassa bastardina mi ha fatto un sgambetto invece! Cioè, nemmeno una spadata, uno sgambetto! Ok, ero distrutta per l'uso della mossa e diciamo che non mi aspettavo una reazione del genere, per cui... sono caduta. Ma non è finita qui, arriva ora il bello. Dorotea, dopo avermi fatta cadere a terra, trovandomi al suo fianco non si accontenta di aver messo a segno il suo primo colpo, noooo... No, prova a prendermi per il collo con un braccio mentre tenta di bloccarmi la mano destra con l'altra mano. Ma fin qui tutto a posto. Però no, non puoi prendermi anche in giro eh. Cioè, finora le hai solo prese. Le hai solo prese, sono stata anche piuttosto buona e cosa fai? Mi sfotti? Be', il cervello a quel punto si spegne. Ricordate quella volta, quando dovevo proteggere Abbone? Ecco, ebbi una colluttazione a stretto contatto fisico con uno dei tre Yoma. Vinsi io. E lui nemmeno mi aveva presa in giro.

Ora, quello che feci non fu propriamente elegante, ma risultò sicuramente efficace. La lasciai fare, quindi le morsi con forza il braccio che mi aveva messo al collo, dando poi una bella testata all'indietro, per liberarmi della sua presa. Oh, funzionò alla grande huhahaha. Stavo quindi per voltarmi, per darle una bella scarica di pugni in faccia, per insegnarle il proprio posto ma... Avete presente quel Uomo in Nero che aveva assistito al mio precedente duello? C'era anche questa volta ed era immobile sugli spalti... fino ad un secondo prima. Senza che nemmeno me ne accorgessi, mi è arrivato a fianco e ha bloccato la mia offensiva. Come diavolo ha fatto? Nessuna idea in merito, chissà cosa danno da mangiare a questi tizi. Be', dichiarò concluso il duello, andandosene poco dopo. Poco male, Dorotea se l'era probabilmente fatta addosso.

Ma la vera consolazione arrivò appena finii di "salutare" la mia bassa avversaria; un bel fulmine, seguito da un tuono e dopo qualche seconda dalla pioggia... Niente male come conclusione, sono sempre un sacco teatrale, volente o nolente.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Scheda di Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - Vick_Svarta_Blixten - 24-06-2013 02:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)