Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
01-05-2014, 06:48 PM
Messaggio: #16
RE: [In Missione] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
Capitolo 15: Il Calice di Sangue
This Time I Win... But Then...

E' da tempo che non scrivo qui, giusto? Be', rieccomi. Da dove posso cominciare? Dunque, mi è giunta all'orecchio la notizia che Ufizu aveva bisogno di almeno una guerriera per questa missione, quindi perché non candidarmi? Ovviamente l'ho fatto e mi è stata affidata la mansione.

Sono partita insieme A Syhlvia, che affrontai non molto tempo prima, ricordate? Dunque siamo partite e mi sembrava il momento giusto per proporle una valida alternativa al tornare semplicemente a Staph e continuare a lavorare per questi Uomini spregevoli. Cioè, le ho fatto un discorso che avrebbe convinto praticamente CHIUNQUE; ma non lei, non una lunatica sclerotica. Siccome non avevo nessuna voglia di ucciderla, avendole praticamente detto di voler disertare, le ho lasciato tempo fino alla fine della missione, per pensare alle mie parole.

Oh, scusatemi, non vi ho nemmeno detto quale fosse effettivamente la missione! Mah, praticamente c'era questo tizio, Bryn, che andava in giro per i villaggi minacciati da Yoma, arrivati molto convenientemente poco tempo prima... Praticamente, questo qui arrivava al villaggio, chiedeva da mangiare e una ragazza vergine, come ricompensa per l'eliminazione dello Yoma di turno. Ovviamente, nonostante fosse un semplice umano, puntualmente questo mercenario trovava lo Yoma e lo uccideva; sempre ovviamente e sempre convenientemente, il corpo dello Yoma non veniva trovato e nessuno assisteva all'eventuale combattimento tra i due. Un vero eroe. Questo poteva dare fastidio agli affari dell'Organizzazione, per cui, naturale conseguenza, eccoci in viaggio verso Caloma, la mandante.

Arrivate lì, siamo state accolte senza troppe cerimonie, quasi tutti gli abitanti parevano d'accordo nella decisione di chiamare noi Streghe dagli Occhi d'Argento. Lì abbiamo fatto la conoscenza della moglie del Sindaco e di Stan, padre della ragazza data via come "ricompensa".

Ora velocizzo un attimo il racconto. Praticamente ho umiliato e torturato psicologicamente Stan, divertendomi parecchio nel farlo, però ho promesso che, in caso di possibilità, gli avrei riportato la figlia; quello che non sapevo era che fosse già morta, peccato. Be', dopo aver chiesto informazioni e rifiutato una guida, ci siamo dirette verso Festus, villaggio verso cui Bryn si sarebbe diretto dopo Caloma.

Indovinate un pò? Bryn era già passato di lì e anche lì era successa la stessissima cosa che a Caloma e i villaggi precedenti. E delle altre ragazze? Nessuna traccia. Cominciavo ad essere un pochino frustrata, sapete, questo mercenario aveva chissà quanti giorni di vantaggio su di noi.

Infine lo raggiungemmo. Allora, vorrei evitare di raccontare la parte in cui un semplice essere umano ha schivato in modo quasi disinteressato un mio colpo, ma ciò poi non vi spiegherebbe perché ho poi usato la mia fantastica tecnica per asfaltarlo. L'ho usata, sì. Troppo per un essere umano? Certo, ma questo mi aveva prima insultata, poi insultata nuovamente e soprattutto, aveva alzato la cresta. Be', almeno ho salvato la ragazza di Festus, nonostante quel porco le avesse già messo le mani addosso già ripetutamente, probabilmente. Poco male, ora è salva, a Festus.

Oh, c'era anche uno Yoma, ovviamente. Ucciso in poco tempo. Poi be', ho... perso il controllo del mio Yoki, ancora, come nel Test... Anche se in modo molto peggiore. Credo di aver fatto una specie di battaglia mentale contro il mio stesso Yoki, che ha assunto delle sembianze simili a questa perfezione fatta guerriera e ha provato a convincermi a lasciarmi andare. Le ho rotto il culo. Non è morta però, anzi... Pare si sia solo momentaneamente ritirata, almeno ho questa impressione.

Mah, il resto è facile da intuire. Siamo tornate a Festus, abbiamo lasciato lì Rosmunda, la ragazzina, poi siamo andate a Caloma. Dopo aver umiliato a parole Stan, gli ho lasciato in dono il carnefice e stupratore di sua figlia; perdere lei e non poter nemmeno vendicarsi sarebbe stato troppo. Immagino che si stia ancora divertendo.

Poi va be', ho detto le ultime cose che avevo da dire alla mia compagna, che però non ha risposto. La cosa è semplice, ho scelto di non ucciderla ma di darle altro tempo; se ho sbagliato, semplicemente verranno nella mia stanza e tenteranno di uccidermi, niente di più, niente di meno. Ma confido che non mi tradirà.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten) - Vick_Svarta_Blixten - 01-05-2014 06:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)