Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
09-05-2014, 01:06 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2014 11:59 PM da Kelsier.)
Messaggio: #17
RE: [In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
Capitolo 16: Sessione d'allenamento con Morgana
The Lightning and The Brave... Or The Fool? Two Sides of The Same Coin

Sei mesi sono passati dalla mia avventura con Syhlvia, alla caccia dell'uccisore di Yoma, Bryn. Sei mesi, cui si sono succedute la morte di Serena e della numero 10, l'entrata in gioco di nuove potenti guerriere che l'Organizzazione teneva probabilmente già pronte... E io, Gaia, sono ancora qui. A quanto pare la mia ex compagna ha mantenuto il segreto e nel frattempo io sono diventata la numero 11.

Un giorno m'è venuta voglia di sgranchirmi un pò, per cui sono tornata in un ambiente a me familiare, l'arena per i duelli. Ho cercato una sfida e Morgana, la numero 33 ha risposto. Ha pensato Duran a controllare l'andamento del nostro scambio, ponendo addirittura certe condizioni: non avrei dovuto usare la mia Tempesta del Fulmine Rosso in primis. Purtroppo Morgana era molto inferiore a me, per cui Duran ha pensato bene di vietarmi anche qualsiasi contrattacco, nonostante avessi già gettato via la spada e mi fossi prodigata in un paio di schivate degne degli applausi di chiunque.

Alla fine Duran mi ha stufato con le sue provocazioni, per cui ho deciso di imbrogliare e ho contrattaccato la mia avversaria, dapprima stordendola per qualche istante con un colpo al mento, poi ho tipo fatto un triplo avvitamento orizzontale con super calcio finale! Morgana è andata giù come un sacco di patate, ma Duran s'è arrabbiato. Molto.

Be', la mia avversaria invece, nonostante le botte ricevute e mai restituite, ha sempre attaccato senza mai timore e anche dopo il mio colpo finale, è venuta a stringermi la mano. In realtà non credo di aver davvero colto cosa avrebbe voluto dirmi con quel gesto, ma almeno pareva non se la fosse granché presa. Coraggiosa o folle?

Duran invece, a quanto pare non me l'ha perdonata. Stava ancora pensando a come punirmi, quando hanno fatto la loro comparsa Comodino e Duncan, l'enigmatico Uomo in Nero che già in passato aveva fatto da controllore per qualcuno dei miei duelli. Dopo un breve scambio tra i tre, si è deciso che la mia punizione sarebbe stata... Un altro duello. Contro Andrea.

Mi viene da ridere ancora adesso se ci penso. Punizione incontrare finalmente Andrea, dopo mesi?! Spero di essere riuscita a mantenere un'espressione quanto meno neutrale quando ho sentito questa cosa.

Ah, dimenticavo. Siccome le mie splendide piume cremisi avevano incontrato i gusti di Morgana, Duran aveva deciso di metterle in palio. Se lei fosse riuscita a sconfiggermi, le avrebbe avute; dopo c'è stata pure la modifica, bastava solo che riuscisse a colpirmi.

Ah, no, non c'è riuscita.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten) - Vick_Svarta_Blixten - 09-05-2014 01:06 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)