Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
08-09-2014, 02:18 PM
Messaggio: #19
RE: [In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
Capitolo 18: La Bulla & la Bestia
The Lightning and the Coward... The Epilogue

Ricordate di quando Syhlvia mi raccontò delle guerriere Risvegliate? Nel senso, quello che davvero diventano, il fatto che si trasformano in esseri così potenti che solitamente l'Organizzazione manda quattro guerriere per riuscire ad eliminarle e che perdono completamente coscienza di sé... Ecco, sull'ultima parte posso smentire categoricamente. Ma andiamo con ordine.

Duncan, quella mummia incappucciata che fece da arbitro a qualcuno dei miei duelli, chiamò me e altre tre guerriere, tra cui Andrea, per affidarci una nuova missione, una caccia ad una Risvegliata. Cioè, era ora! E che tempismo, proprio dopo aver scoperto della loro esistenza, mi venne affidata una caccia... Ed ero pure insieme ad Andrea, non poteva andare meglio. Oh, invece sì che poteva, poiché Duncan, dopo aver spiegato cosa fossero le Risvegliate (io feci finta di non saperlo), ci indicò anche il nome della ex compagna in questione, Medea. Medea, avete presente? Quella guerriera scarsissima che mi affrontò in duello e che si arrese dopo averne prese davvero poche. Duncan avrebbe potuto regalarmi anche un Peluche, già che c'era.

Be', partimmo e decisi di farmi un'idea della preparazione delle altre due compagne, Alicia e Lykos. Nonostante Alicia fosse piuttosto veloce e agile, entrambe dimostrarono di avere grossi limiti, forse dettati dalla poca esperienza; consigliai quindi loro di prepararsi per combattere insieme, per cercare di sopperire ognuna ai difetti dell'altra. Durante il resto del viaggio, conobbi meglio Andrea e mi convinsi sempre più di volerla al mio fianco, in futuro.

Saltiamo a piedi pari la parte in cui arrivammo al villaggio che aveva richiesto i nostri servizi (in cui bevvi del buon latte, comunque) e passiamo subito alla parte in cui, mentre camminavamo su per un vulcano inattivo, in un sentierino stretto e potenzialmente mortale, ci vennero lanciate dall'alto delle grosse pietre, dei massi a dirla tutta. Io e Alicia non avemmo grossi problemi a saltare avanti, mettendoci al riparo sotto una conca, mentre Lykos si riparò sotto un riparo ancora migliore, Andrea; la mia grossa collega parò letteralmente un grosso masso con il suo unico braccio e, con ben poche conseguenze, fece in modo di lanciarlo giù, senza esserne schiacciata. Vorrei tanto vedere l'effetto di un suo pugno sulla faccia di uno Yoma. Be', sospettando che non fosse una casualità, guardai verso l'alto e vidi che qualcuno ci aveva preparato quella sorpresa; e a me non piacciono le sorprese.

Finalmente arrivammo in cima e indovinate? Ne trovammo ben due di Risvegliate. Prugna, un botolo inguardabile, sorella perduta di Comodino e Medea, con un sorrisetto sicuro sulle labbra. Allora, premettiamo una cosa: Io ho un gran senso del drammatico e per l'occasione mi ero preparata un sacco di frasi da dire; ma no, no, quella stronza di Medea non mi lasciò dire una sola parola. Si trasformarono e la stronza non perse tempo, attaccandomi con una velocità sorprendente; il Risveglio l'aveva davvero resa più potente. Ma la reale sorpresa doveva ancora arrivare.

Dopo aver passato almeno venti secondi ad offendere la mia illustre persona, Medea chiamò a gran voce un fiore, Petunia. Credetemi, se non fossi stata un pò impegnata, avrei riso; Prugna e Petunia, che nomi sono?! Il problema è che Petunia, oltre ad essere il nome di un fiore, era anche il nome di una TERZA Risvegliata. Sì, TRE Risvegliate. Duncan ci aveva detto che Medea avrebbe potuto non essere sola. Certo Dunky, grazie mille per la precisione delle tue informazioni. Essere accompagnata è un conto, ma avere altre DUE Risvegliate come alleate è un altro! Cane.

Andò a finire che io, troppo occupata a difendermi dall'assalto di Medea, non potei dare ordini, quindi Andrea andò contro Prugna e Alicia e Lykos si trovarono ad occuparsi di Petunia.

Direi che ora posso essere breve. Ho rotto il culo a Medea, uscendone solamente con qualche abrasione sui gomiti; sì insomma, quello scarafaggio, probabilmente non contenta che le avevo appena staccato le gambe e due dei suoi otto artigli uncinati, aveva deciso di rovinare la spettacolarità di un mio salto, prendendomi per le caviglie. La caduta a terra mi ha procurato quelle abrasioni. Non contenta, per la seconda volta quell'inutile codarda, che aveva passato i primi secondi di combattimento ad offendermi, provò a scappare. Pochi secondi dopo era morta, ma prima di fare un favore a tutti, lasciando questo mondo, chiamò in suo aiuto Petunia.

Alicia e Lykos pareva fossero in grossa difficoltà contro di lei, per cui Medea in realtà fece loro un favore. Be', con la spada di Lykos, Petunia mi attaccò, forse anche per una mia piiiiiccola provocazione. Schivai il primo colpo e dopo essermi accertata che Andrea stesse bene, uccisi anche Petunia, utilizzando la mia Tempesta del Fulmine Rosso, dopo averla sbattuta a terra con decisamente poca grazia, ma tanta, tanta ignoranza.

Andrea riuscì ad abbattere Prugna, che però le aveva regalato una gamba in meno. Fortuna che possiamo rigenerarci, eh. Alicia e Lykos invece s'erano godute tranquillamente lo spettacolo, ma non si possono biasimare. Una aveva tenuta occupata Petunia il tempo sufficiente a permettermi di disintegrare Medea, mentre Lykos aveva perso un braccio praticamente subito.

Che dire, direi che ho concluso con una buona media. Per una Risvegliata di solito servono quattro guerriere, mentre io ne ho uccise due a pochi minuti l'una dall'altra. Poi, mi rendo conto anche io che fossero ben scarse eh, specie sapendo quanto lo fosse Medea quando ci affrontammo... Ma che dire, il risultato è quello che conta.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten) - Vick_Svarta_Blixten - 08-09-2014 02:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)