Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
21-03-2016, 03:09 PM
Messaggio: #21
RE: [In Missione] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
Capitolo 20: "Autogestita"
E' l'ora di bullarsi.

Partiamo dalla conclusione, perché non avrebbe senso lasciarlo alla fine, non contando davvero qualcosa; nove Yoma, morti in circa 10 secondi, tempo di imbrattarmi il viso col sangue del primo di loro ucciso.

E questa, signori lettori, è la parte meno interessante.

Già, perché la parte più interessante si è svolta qualche giorno prima, nelle vicinanze della sabbiosa Cezanne. Ricordate quando vi raccontai di quella missione in cui io e Syhlvia fummo mandate a salvare una ragazza di Festus? Quella volta persi il controllo del mio Yoki e, non chiedetemi come o perché, fui costretta ad un combattimento mentale contro una mia specie di sosia... Insomma, uguale a me, tranne per il colore di occhi, capelli e pelle. Quella volta vinsi, seppur sapendo che fosse solo una vittoria temporanea e infatti, è ritornata.

Questa volta è stato casuale, non ho davvero perso il controllo del mio Yoki!

Ma torniamo al fattaccio. Insomma, con mia grande sorpresa e, non lo nascondo, un pochino di preoccupazione, ho potuto appurare che la mia sosia migliora le sue doti combattive nello stesso modo in cui miglioro le mie; mi sono quindi ritrovata a combattere contro una con le mie stesse capacità e soprattutto capace di utilizzare la Tempesta del Fulmine Rosso. Insomma, dovrei avere l'esclusiva su quella, ne convenite? Ma da un altro punto di vista, non dovrei prendermela, perché stando a quello che la mia sosia continua ad asserire ogni volta che "discutiamo", lei è praticamente me. Non il frutto della mia immaginazione, non le conseguenze di una brutta botta in testa. Le verità è che temo di avere ragione su ciò che potrebbe davvero essere; una specie di coscienza del mio Yoki, che ha preso forma e che diventa sempre più pressante.

Ho vinto nuovamente, seppur a grande fatica. Fosse stato reale, probabilmente avrei perso la vita, cosa che a "lei", immagino non convenga. Eppure mi chiedo una cosa, una semplice cosa...

Se un giorno, che sia un tempo vicino o lontano, dovesse vincere lei, cosa succederebbe? La risposta, purtroppo, credo di conoscerla già.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten) - Vick_Svarta_Blixten - 21-03-2016 03:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)