Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
21-03-2016, 03:29 PM
Messaggio: #22
RE: [In Missione] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
Capitolo 21: Sessione d'allenamento con Seayne
The Lightning And The Defeat.

Mi trovavo a Staph, annoiata come al solito, quindi ovviamente, come si aspetterebbe chiunque, per lo meno tra i miei appassionati lettori, mi sono diretta verso l'Arena Esterna; probabilmente avrei trovato un'avversaria con cui lottare.

La trovai. Seayne. Ora la detesto.

Insomma, sotto lo sguardo (?) attento di Duncan, ho attaccato io per prima, con la volontà di testare l'abilità della mia avversaria, la numero 15. A dirla tutta, oggettivamente, è stata brava a parare il mio colpo, seppur fosse un semplice assalto frontale.

E qui, affezionati lettori, arriva la svolta dello scontro; svolta che io preferisco chiamare "grosso errore, dovevi distruggerla, capito?!".

Forse perché annoiata, o forse perché mi sono fin troppo rammollita, ho deciso di non continuare ad attaccare (io, capite?! IO ho scelto di NON attaccare!), lasciando alla mia avversaria la possibilità di attaccare a sua volta, per darle una possibilità.

Be', mi aspettavo fosse piuttosto preparata, essendo la numero 15, ma ciò che non mi aspettavo fu di essere accecata. Esattamente. Non so, sarà una sua tecnica speciale, sta di fatto che non me lo sarei mai aspettata. E infatti, presa alla completa sprovvista, mi sono presa un pesante colpo al ginocchio. Quella ferita, ha poi condizionato duramente il combattimento; lei era praticamente illesa e io mi sono trovata a dover usare la mia Tempesta, senza spada (già, perché ho provato ad afferrarla, ma è scappata via. Sapete com'è, provare ad afferrare qualcuno quando non ci vedi...) e col ginocchio dolorante. Il risultato è stato che Seayne ha subito qualche duro colpo, ma il mio ginocchio detonava dolore, quindi mi son dovuta fermare prima di distruggerla; niente colpo finale, quindi.

E infatti, la marrana aveva ancora abbastanza forza per lanciarmi contro la mia stessa spada da allenamento, che aveva raccolto poco prima, prendendomi alla pancia e facendomi cadere. Duncan ha poi deciso di interrompere il combattimento.

Ma ha dato la vittoria alla tizia. E certo. Una numero 5 che le prende da una che non avrebbe dovuto nemmeno colpirla non può esser detta vincitrice.

Quindi, umiliazione a parte, questa storia cosa mi/ci insegna? Facile.

Le prossime volte, non mi interessa contro chi o contro cosa, si penserà solo a distruggere, il prima possibile e nel modo più affermativo concepibile. Andrea farebbe eccezione, ma lei è abbastanza resistente da non prendersela male.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten) - Vick_Svarta_Blixten - 21-03-2016 03:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)