Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
10-05-2016, 12:55 AM
Messaggio: #23
RE: [In Missione] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
Capitolo 22: The Forgotten III
Ten Bugs, Then a Bull, a Mantis and a Turtle.


Insomma, era ora di tornare nella mia zona; la mia stupida, sabbiosa, odiata zona. Orrore. Era più che chiara l'idea di uccidere chiunque mi si parasse davanti, diventando finalmente e inesorabilmente una Ribelle. Tuttavia, per loro fortuna eh, Duncan mi mandò a chiamare per darmi una missione nelle Terre del Sud; finalmente. Era tanto tempo che non andavo in quelle belle terre verdi.

Il contenuto della missione però, mi lasciò quasi a bocca aperta; insomma, in pratica qualcuno, di sicuro qualche traditore dell'Organizzazione penso, ha trovato il modo di riportare in vita le Guerriere morte, rendendole però delle pure macchine di morte senza paura e senza ombra di disobbedienza. Unica pecca, pare che queste tizie, denominate da Duncan le Dimenticate, abbiano la fastidiosa abitudine al Risveglio. Meglio quindi decapitarle appena possibile, come imparerò a mie spese.

Ah, dovevo portarne indietro una viva. Facile, no?

Comunque, arrivai in questo villaggio e trovai, non una, non due, ma dieci di queste Dimenticate, dagli sguardi super vuoti, che a quanto pare sottostavano agli ordini di un tizio vestito come i nostri bastardi, solo che invece del nero, a quanto apre prediligeva il grigio. Questo sembrò sorpreso di vedermi e provò anche fregarmi; di rimando io provai a fregare lui. Nessuno dei due ebbe successo, però.

Non feci comunque in tempo a stenderlo, perché ad un singolo suono del corno che si portava appresso, venni attaccata da tutte le Dimenticate.

Non fu particolarmente difficile liberarmi di loro, qualcuna la eliminai anche il modo piuttosto creativo. Sono pure riuscita a tramortirne una. Però, però, non a tutte tagliai la testa. E infatti, tre di quelle si Risvegliarono. Una dalla forma di Mantide Religiosa, una a forma di Toro e una che sembrava una tartaruga col guscio pieno di aculei. Le prime due le uccisi in pochi secondi, non senza prendermela assolutamente comoda aggiungerei, ma la terza... E' riuscita a ferirmi. Diamine. Trenta di quegli aculei mi ha lanciato contro. Trenta!

E credetemi, ho sfogato una bella rabbia addosso a quel mostro, ma il suo guscio era dannatamente duro; insomma, avrei potuto comunque tentare di girarla, in modo da colpire quella che penso fosse la parte più vulnerabile della tartaruga, ma ho optato per essere meno discreta; mi piace essere esagerata. Alla fine sono quindi riuscita a rompere quel dannato guscio.

Purtroppo, prima che potessi fermarlo, il tizio in grigio s'è ucciso, ingerendo un forte veleno.

Una volta tornata a Staph con la mia prigioniera, sono stata accolta da un freddissimo Duncan, che mi ha congedato con due parole; DUE.

"Ottimo lavoro."

Ma dai? Prego Duncan, non vedo l'ora di lavorare di nuovo per te.

Bah, pensarci mi fa venire l'orticaria. Pensiamo ad altro, va. Ho del lavoro da fare.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten) - Vick_Svarta_Blixten - 10-05-2016 12:55 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)