Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
12-07-2016, 10:31 AM
Messaggio: #24
RE: [In Missione] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
Capitolo 23: Uragano Rosso
Too Much Compliments, I'm Blushing!


Ho appreso e perfezionato una nuova tecnica. Eh già. I miei fans più accaniti potrebbero giustamente dire che non mi serviva, che già sono potentissima senza, ma un avversario particolarmente duro (per duro intendo proprio duro eh, difficile da tagliare) mi ha costretta a trovare un modo sicuro per riuscire a superare l'estrema durezza di alcune corazze o carapaci.

Be', mi ha aiutato, ancora una volta, Duran. Tralasciamo il fatto che ha provato a snobbarmi, convinto forse che fossi andata da lui solo per vantarmi o per chiacchierare; stavolta l'ho sorpreso ancor più che le altre volte (e credo di averlo pure fatto arrossire nuovamente, huhuhu).

Ovviamente ha richiesto la prova pratica di ciò che intendevo, dopo essersi fatto spiegare la mia brillante intuizione, quindi ha voluto provare l'effettiva potenza del mio nuovo colpo. Va be', sapete già che fine ha fatto quel povero cubo di pietra. Come anche quello dopo. E quello dopo ancora.

E infatti, la cosa davvero importante di tutto ciò non era l'apprendimento di questa tecnica (dai, avevate dubbi che non sarei riuscita?!), ma la sequela di complimenti da parte di Duran.

Ora, come sapete bene, non mi sono mai risparmiata con i complimenti verso la mia illustre persona (e non ho mai assolutamente esagerato eh), ma sentirsi dire determinate cose da uno dei bastardi in nero (per quanto lui sia il migliore incontrato finora) mi ha letteralmente spiazzata. E infatti credo di aver balbettato; con discrezione e grazia eh, ma sempre di balbettio si tratta.

Wow.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten) - Vick_Svarta_Blixten - 12-07-2016 10:31 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)