Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
08-09-2016, 01:01 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2020 08:27 AM da Kelsier.)
Messaggio: #25
RE: [In Missione] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
Capitolo 24: Un Fulmine a Ciel Sereno
I'm Only a Guest... What a Guest!

Una cosa che non mi sarei di certo aspettata è l'aver incontrato per puro caso la mia futura compagna e amica Andrea... con due braccia! Tuttavia, oltre a lamentarsi della mancanza di birra (le ho comunque indicato la direzione per Cezanne), Andrea mi ha parlato di un problema per lei piuttosto spinoso; il fatto che, nonostante un suo colpo fosse fatale per praticamente ogni nemico, le ci voleva troppo per raggiungere il bersaglio, mettendola molto spesso in condizione di farsi colpire.

Mi ha chiesto consiglio, quindi, memore del suo eccellente controllo dello Yoki, le ho suggerito di usare questa sua capacità per aumentare la propria velocità, più che la propria forza fisica. Questo pare averla messa in crisi, perché ha cominciato a rimuginare, ignorandomi.

E' durata poco comunque, perché poi s'è decisa ad andarsene. Prima, però, le ho ricordato della mia intenzione di andarmene dall'Organizzazione, sperando che lei non avesse cambiato idea; non l'aveva fatto.

Be', direi che le concederò qualche giorno per lavorare sul suo progetto, poi andrò a farle da avversaria. Credo di averglielo promesso, in fondo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten) - Vick_Svarta_Blixten - 08-09-2016 01:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)