Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
05-02-2017, 12:19 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2017 12:20 PM da Vick_Svarta_Blixten.)
Messaggio: #26
RE: [In Missione] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
Capitolo 25: Il Mostro della Montagna
In the Fucking Dark, Again, Yet We Are Very Much Alive!

Be', rieccoci. Ricordate che avrei dovuto affrontare Andrea per farle provare la sua nuova mossa? Diciamo che l'ho fatto, ma quel tipo in nero ha mandato tutto a rotoli per il suo divertimento; mi sono appunto rifiutata di proseguire, decisione che ha costretto me e Andrea a congedarci prima del tempo.

Non è passato molto tempo che sono stata contattata da uno sgherro degli uomini in nero che ha informata di raggiungere una compagna al Nord, con l'incarico di distruggere una Risvegliata; avrei potuto riuscirci da sola, lo sapete bene, però devo ammettere che non avrei mai immaginato la reale utilità di Dua, per l'appunto la mia compagna.

La Risvegliata che ci siamo trovate ad affrontare non era granché, a parte l'essere piuttosto veloce... Però giocava in casa. Una grossa caverna quasi completamente al buio e piena di buchi. Penserete che sia niente, ma dovreste sapere che la forma mostruosa di quella marrana corrispondeva all'incrocio tra un insetto millepiedi e un rettile; oh, aveva anche una specie di corpo da donna nella parte alta. Be', quella forma le consentiva di muoversi velocemente tra le gallerie che collegavano tutti quei buchi, mentre urlava, urlava davvero forte, mettendo a dura prova i nostri nervi e la mia già scarsa Percezione dello Yoki. Ma, fortunatamente, Dua s'è rivelata più preparata di me sotto quell'aspetto.

Diciamo che la tattica del mostro era semplice ma efficace. Puntava a lasciarci al buio, per poi ucciderci. E' finita diversamente. Grazie ad un avvertimento di Dua, sono riuscita a schivare un suo assalto determinante, contrattaccando con successo e facendola successivamente a pezzi con la mia mossa più forte. Ad onor del vero, devo ammettere che quel mostro era davvero coriaceo, perché in realtà sopravvisse al mio attacco; è infatti stata Dua a infliggere il colpo finale. Interessante ragazza, decisamente.

Poco dopo infatti siamo tornate al villaggio, scroccando parte della ricompensa dovuta all'Organizzazione per avere due bei bagni caldi e le ho proposto di unirsi a me. Lei non ha davvero risposto, ma non importa. Il momento è comunque vicino.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten) - Vick_Svarta_Blixten - 05-02-2017 12:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)