Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
10-07-2020, 07:37 PM
Messaggio: #27
RE: [In Missione] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
Capitolo 26: La Tempesta Perfetta
Indeed I Cut Her In Half, But Then She Used Cheat Code.



Ricordate quando sono andata a disintegrare quelle povere Guerriere morte e utilizzate come burattini senza volontà da alcuni loschi figuri? Dai, quel tizio che ha suonato un corno, provocando la seconda morte di tutte quelle poverette per mano dell'illustre sottoscritta, in tipo 2 minuti. Qualcuna di loro ha pure usato il cheat del Risveglio, ma insomma... sapete chi sono, no? 

Ma torniamo a noi, quella storia la sapete già. Questa è nuova. Un giorno noioso come altri, passato a schiacciare Yoma, ho ricevuto una lettera da parte di Duncan, che mi ordinava di andare a trovare e uccidere una di queste che aveva già sterminato quattro Guerriere delle nostre, tra cui Syhlvia... e insomma, non era stata una cosa carina. In pratica 'sti tizi mandavano finte richieste di caccia allo Yoma e poi tendevano agguati. Scemi 'na volta sì, alla seconda hanno mandato me. Insomma, ovvio che mandi l'armamento davvero pesante, no?

Mi sono diretta quindi verso Zambara. Saltiamo la parte in cui son entrata nel villaggio, sperando di far colpo grazie ad una delle entrate più bulle e teatrali che potessero esserci, grazie ad uno splendido temporale pieno di tuoni e fulmini, perfetti per incorniciare un'opera d'arte (classica) come me. Peccato non ci fosse nessuno. Fighette, per due gocce. Beh, avevo bisogno di informazioni, quindi ho bussato gentilmente e pacatamente alla prima porta che ho visto e ho chiesto informazioni e del latte, che mi è stato dato; mi sono anche scusata per la porta polverizzata, tanto pagava Staph.

Grazie alle preziose informazioni, mi sono diretta ad un castello diroccato nelle vicinanze, la Guerriera mi attendeva lì. E l'ho trovata; sorpresa delle sorprese, questa parlava, ragionava e non sembrava controllata da nessuno. Ma, era confusa. Non ricordava di essere morta ed era convinta io fossi una Ribelle. Che insomma, sì, però no. Non pubblicamente, almeno. 

Oh niente, quindi abbiamo iniziato a darci, però all'asciutto; temporale bello bello, ma non troppo pratico. Questa era bravina eh. Si è presentata come Teodora e combatteva con due spade. Eh niente, dopo qualche secondo l'ho segata in due. Eh, lei era bravina, io sono tipo top di gamma. 

E qui arriva il brutto. La tizia, segata a metà, è bene ricordarlo, si risveglia. Ma tipo in mezzo secondo. Eh.

E niente, mi ha tipo lanciato addosso la panca più forte del mondo che mi ha tipo spaccato qualcosa dentro e son dovuta correre ai ripari. Eh, lo so. Tra l'altro, mentre tentavo di scappare dentro un pozzo, son stata pure centrata da un masso lanciato dalla nuova Teodora, che mi ha spaccato altra roba. Quindi ci son caduta nel pozzo. E mi son spaccata ancora altra roba.

Ero da buttare via. Ma salva. Fortunatamente i coraggiosi abitanti di Zambara si sono gentilmente messi a disposizione come cena, inconsciamente, ovvio, quindi Teodora è andata a cogliere il loro regalo. Questo mi ha permesso di rigenerare le mie ferite e di farmi una bella dormita. Una volta svegliata e fuori dal pozzo, ho potuto confermare che il regalo era stato accettato e scartato con gioia. Cosa ci insegna, quindi, questa storia? Il latte e il sangue degli Yoma fanno bene alle ossa. 

Zambara, sempre nei nostri cuori. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten) - Vick_Svarta_Blixten - 10-07-2020 07:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)