Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
20-07-2020, 07:49 PM
Messaggio: #28
RE: [In Missione] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
Capitolo 27: Sessione d'allenamento con Rebecca
Best. Punch. Ever.


Sarò breve, ma intensa.

Mi son fiondata in Arena ad affrontare una compagna che sembrava impaziente di affrontare qualcuno; e chi meglio di me, per perdere malamente? Anticipo che non ho idea di chi fosse quella. Non l'ho chiesto e non ho indagato dopo il combattimento.

Insomma, come solito Duncan ha messo il suo zampino nel rendermi le cose più complicate e ha riempito l'arena di grossi pilastri di pietra, ovviamente relativamente vicini tra loro, stile scacchiera.

Eh. Bello essere troppo forte per chiunque, eh?

Comunque, come risaputo, la tizia, che chiameremo con un nome di fantasia, Rebecca, si è dimostrata infima al confronto con l'illustre sottoscritta, ma, in un modo o nell'altro, è riuscita a sfuggire ai miei primi assalti. Ha provato pure a colpire uno dei pilastri con la spada da allenamento, ovviamente fallendo miseramente.

Però mi ha lanciato della sabbia negli occhi. Cioè, sono io la regina dei colpi gobbi. Quindi, l'ho lanciata via.  E qui viene il bello.

Mi aspettavo quasi qualsiasi cosa... Ma non questo.

Rebecca si è strappata la veste, rimanendo tette e super cicatrice all'aria. Eh sì.

"Per quale motivo?!" direte voi. Semplice. Per appallottolare lo straccio e lanciarmelo contro, per distogliere la mia attenzione dal suo attacco.

Beh, l'ho arata. L'ho piantata a terra, le ho spaccato le ginocchia e ho utilizzato il mio Uragano Rosso, senza spada, con un pugnone; per non smolecolarizzarla, le ho messo la mia spada a protezione, la sua l'aveva lasciata da qualche parte.

E sì, ecco. Ho vinto.

Duncan si è limitato a guardarla, dissentire con lo sguardo (che non si vedeva) e andarsene. Come fa quasi sempre.

Io ho tentato di darle qualche dritta, sia mai che migliori. Dite che c'è speranza?

E' che chi vive sperando...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten) - Vick_Svarta_Blixten - 20-07-2020 07:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)