Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Svarta_Blixten]
13-07-2011, 09:00 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2014 12:25 PM da Kelsier.)
Messaggio: #69
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Hetki_Pureva]
parlato pensato

E così Julius era il generale delle guardie di Pieta eh? Avrebbero potuto avvertirci, avremmo risolto un sacco di cose prima e senza tutte queste difficoltà! Per cui ora cosa diavolo facciamo?! Dannazione!

Gaia, dopo aver ascoltato la donna, viene colta da un torrente di pensieri. Sembra non notare nemmeno che alle loro spalle le guardie hanno sfondato la barricata alla porta e che sono al loro inseguimento. Non fa caso nemmeno quando incrociano i gemelli Rotto e l'impellicciato, che fanno crollare parte della galleria dietro di loro, per rallentare gli inseguitori. Si riscuote dai suoi pensieri solamente quando escono. Julius e altri cinque uomini in armatura e a cavallo li attendono all'aperto. Gli occhi di Gaia si illuminano di un pericoloso bagliore.

Eccolo finalmente! Ora posso finalmente dirgliene quattro, ho molto da sfogare.

Ma prima che possa dire qualcosa, Bedelia si precipita verso Julius, che la chiude tra le proprie braccia. Dopo qualche scambio la donna scoppia a piangere, a quanto pare la loro bambina è stata presa dall'Organizzazione.

Dannazione... Prendere bambine orfane è una cosa ma... Rapire persone, usarle per esperimenti e dividerle dai loro figli? Se lo sapessero le altre guerriere cosa direbbero?... E ora? Cosa diavolo posso fare? Abbiamo ucciso addirittura due o forse tre uomini dell'Organizzazione, cui uno è riuscito pure a dare l'allarme. Se scappo e mi do alla macchia, dovrò convivere con questa dannata gamba, con l'Organizzazione che mi darà una caccia serrata. Se provo a tornare verrò epurata subito... Che possibilità ho?

Lo sguardo di Gaia va verso cielo, che si riflette sui suoi grandi occhi argentati. Una piccola lacrima le solca dolcemente la morbida guancia destra. A quanto pare nessuna, non è nemmeno una sfida questa, è una condanna a morte. Qualsiasi scelta io compia.

Non fa nemmeno caso alle parole di Julius, non le importano. Poi qualcosa accade. Eleanor le si avvicina e le chiede perdono per la situazione contingente. Gaia si sforza di sorriderle, per poi risponderle.

Elanor, non preoccuparti. Avrei potuto fermarti, invece mi sono macchiata anche io dello stesso 'crimine'. Pagherò per le mie azioni, fine.

Poi però, inaspettatamente, la sua compagna propone un piano a cui Gaia non aveva assolutamente pensato. La ascolta con interesse crescente, arrivando a sorridere debolmente.

Può funzionare! Dannazione, può funzionare... L'unica incognita è quell'uomo che ha dato l'allarme. A me sembrava di avergli dato un colpo mortale e se fosse morto prima di fare qualsiasi riferimento... A questo punto vale la pena rischiare. Posso salvare sia la mia vita che la mia gamba.

Si rivolge quindi ad Eleanor, dopo che questa ha scritto la lettera, con un sorriso caloroso e una voce dolcissima. Grazie Eleanor. Mille volte grazie.

Si prepara dunque a tornare a Staph, pensando a come perfezionare il piano, in modo che ci siano più probabilità di riuscita. Cerca di rigenerare la piccola ferita provocata dall'uomo nelle prigioni (utilizzo 20% yoki), poi se ne fa una da sola vicino alla tempia, che comincia a sanguinare copiosamente. Si cambia vestiti, per evitare che si notino i segni della battaglia in quelli indossati fino ad allora e li consegna ai briganti. Consegna anche i liquori a Julius, non sapendo poi altrimenti come giustificarli in caso di domande. Ne apre però una bottiglia e la finisce in un solo sorso davanti al generale e ai gemelli Rotto, con sguardo di sfida. Poi sorridendo, si rivolge ad Eleanor, che pare nel frattempo abbia chiesto a Julius di unirsi alla sua banda.

Grazie ancora Eleanor. Ti sarò debitrice per questa possibilità. Ti consegno il mio sacchetto con i soppressori, così avrai più possibilità contro le guerriere che verranno messe sicuramente al tuo inseguimento. Addio, spero troverai ciò che cerchi.

Parte quindi in direzione di Staph, dopo aver preso la propria spada e i documenti, zoppicando leggermente. Dopo una ventina di metri di volta verso l'ormai ex compagna e con voce divertita le dice ad alta voce: Capo, mentre tenevi la porta, sembrava tu avessi un sedere enorme! Poi, ridendo con gioia riprende il cammino, ripensando ad una filastrocca che le cantò una volta Rejnark davanti ad un fuoco...

Alzati e lotta,
alzati e guarda dentro la luce,
spingendo via le nuvole...
Alzati e lotta,
alzati e osserva il cielo tornare luminoso,
lotta per un giorno migliore...
*

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Malus: Gamba menomata -1 agilità. Un pò di dolore alla vecchia ferita della gamba destra, ma nulla di serio. Ferita da taglio sanguinante alla tempia [MEDIA].
Stato Psicologico: All'inizio disperata per l'immediato futuro, poi speranzosa e gioiosa.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

*Stand Up and Fight - Turisas
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Hetki_Pureva] - avatarxrevenge - 08-01-2011, 01:10 AM
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Hetki_Pureva] - avatarxrevenge - 26-01-2011, 12:11 AM
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Hetki_Pureva] - avatarxrevenge - 07-02-2011, 07:07 PM
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Hetki_Pureva] - avatarxrevenge - 20-02-2011, 04:57 PM
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Hetki_Pureva] - avatarxrevenge - 11-03-2011, 04:23 AM
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Hetki_Pureva] - avatarxrevenge - 24-03-2011, 12:12 AM
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Hetki_Pureva] - avatarxrevenge - 03-04-2011, 11:59 AM
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Hetki_Pureva] - avatarxrevenge - 11-04-2011, 03:12 PM
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Hetki_Pureva] - avatarxrevenge - 20-04-2011, 03:25 AM
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Hetki_Pureva] - avatarxrevenge - 21-04-2011, 01:21 PM
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Hetki_Pureva] - avatarxrevenge - 23-04-2011, 12:13 PM
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Hetki_Pureva] - avatarxrevenge - 28-04-2011, 02:21 AM
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Hetki_Pureva] - avatarxrevenge - 11-05-2011, 10:49 PM
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Hetki_Pureva] - avatarxrevenge - 16-05-2011, 11:12 PM
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Hetki_Pureva] - avatarxrevenge - 26-05-2011, 01:19 AM
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Hetki_Pureva] - avatarxrevenge - 31-05-2011, 06:47 PM
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Hetki_Pureva] - avatarxrevenge - 05-06-2011, 07:52 PM
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Hetki_Pureva] - avatarxrevenge - 15-06-2011, 06:51 PM
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Hetki_Pureva] - avatarxrevenge - 20-06-2011, 01:09 AM
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Hetki_Pureva] - avatarxrevenge - 04-07-2011, 03:53 AM
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Hetki_Pureva] - avatarxrevenge - 10-07-2011, 05:07 PM
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Hetki_Pureva] - avatarxrevenge - 13-07-2011, 11:26 AM
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Hetki_Pureva] - Vick_Svarta_Blixten - 13-07-2011 09:00 PM
Relazioni Pericolose [avatarxrevenge - Vick_Hetki_Pureva] - avatarxrevenge - 19-07-2011, 01:23 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)