Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Angela (BlackGhost)
16-12-2011, 12:35 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2014 09:58 PM da Duncan.)
Messaggio: #4
Scheda di Angela [BlackGhost]
The Swordmasters - II
Capitolo III

La nuova missione affidatale da Cort la condusse a Geffen, anonimo paesello solitario tra le sconfinate e verdi pianure del Centro. Un tranquillo luogo cittadino se non fosse per assassini di Claymore, falsi ordini dall'Organizzazione e la scomparsa della guerriera che avevano mandato per un'assurda richiesta di addestramento: Elizabeth, vecchia conoscenza di Angela.
Giunte tra immense distese pianeggianti, Angela ed Aurora, ennesima compagna di missione, capirono di non essere molto lontane dalla destinazione, ma un inaspettato temporale obbligò le due a trovare riparo in una grotta nelle vicinanze che fece proprio al caso loro. Fortunate a trovare quel tetto naturale, se non fosse che ospitava già qualcun altro, o meglio, qualcos'altro. Invero, tra le ombre si celava uno yoma che risultò essere parecchio informato sugli strani avvenimenti che si erano verificati a Geffen. Piccolo inconveniente: in cambio di quelle informazioni, voleva salva la vita. Angela non poteva lasciarlo andare, non poteva commettere tale peccato, non le avevano insegnato come risparmiare la vita di quelle bestie perché immeritevoli di vivere. Dovette resistere al richiamo dello scontro e il solo fatto che era da molto tempo che non uccideva uno yoma non le era affatto d'aiuto... eh sì, era in forte astinenza. Come finì? In modo del tutto inaspettato perché lo yoma si salvò, Angela si auto convinse che non ne valeva la pena, che dovevano pensare al vero obbiettivo della missione cioè raccogliere più informazioni possibili e che se c'era la possibilità di sviare uno scontro era per il bene della missione... successivamente si odiò per questo. Quali informazioni ottennero? Che per tutta Geffen e dintorni si celava un'organizzazione di soli yoma capeggiati dallo stesso sindaco, anch'esso uno yoma, il quale non poteva essere percepito da una Claymore! Cort aveva tutte le ragioni di nutrire dei sospetti.
Giunte alle porte di Geffen, conobbero Marco, il capitano della guardia che le invitò ad entrare in caserma per scambiare quattro parole per aggiornarle sulla situazione, ma Angela non se ne faceva niente delle parole e dopo aver chiesto all'umano dove poteva trovare Elizabeth, corse ad incontrarla perché sapeva bene che dove c'era la sua ex compagna, c'era azione. Aurora la seguì, probabilmente arresa all'idea di assecondare quella testarda, ma non poteva fare altrimenti, separarsi non sarebbe stato saggio data la quantità di yoma che infestavano quelle terre. Agì in modo molto responsabilmente, Angela non ne sarebbe stata in grado.
Arrivate ai piedi della torre, dimora dell'alchimista, non fecero nemmeno in tempo a metterci piede che vennero sorprese da un caloroso benvenuto da ben cinque yoma! Poteva rifarsi dall'aver lasciato in vita l'ultimo incontrato in quella grotta. Il combattimento risultò una succulenta sfida, pura manna caduta dal cielo e ne uscì praticamente indenne! Tutt'altra storia per la compagna che rischiò addirittura la vita, ma grazie ad il pronto intervento di Angela, si evitò il peggio. Eliminati gli yoma e rigenerate le gravi ferite di Aurora, varcarono l'ingresso della torre dove ad attenderle stavolta fu un corpo smembrato di una Claymore, di una loro compagna. Elizabeth? Tutto lo faceva credere. Con lo stesso contegno di sempre, nonostante aver visto il possibile cadavere di una sua vecchia compagna di missione, Angela irruppe nello studio del vecchio alchimista e silenziosa ascoltò la storia dell'uomo di scienza e magia. Menzogne, inganni, morti, cospirazioni e tutte a discapito dell'Organizzazione la quale andava avvertita immediatamente, senza perdere tempo, Angela voleva farsi assegnare un altro obbiettivo il prima possibile perché a quanto pare gli yoma che aveva ucciso minuti prima non le bastavano più, ma non ce ne fu bisogno, Cort si dimostrò talmente prevenuto che se lo ritrovarono a pochi minuti dalla torre a sorpresa di entrambe. Ed insieme a lui, arrivò anche la prossima missione tanto attesa da Angela: eliminare il responsabile di tutto questo.
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Angela (BlackGhost) - BlackGhost - 13-01-2011, 11:50 PM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 17-02-2011, 01:42 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 26-07-2011, 05:39 PM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 16-12-2011 12:35 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 29-05-2012, 12:09 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 12-01-2013, 03:20 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 25-01-2013, 02:17 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 29-10-2013, 10:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)