Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Angela (BlackGhost)
03-02-2014, 09:38 AM
Messaggio: #9
RE: [In Attesa] Scheda di Angela (BlackGhost)
Angela vs Seayne
Capitolo VIII | Sessione di allenamento

Dopo aver fatto ritorno da una missione che l'aveva impegnata diversi giorni nel Nord, Angela decise di fare un salto nell'arena dell'Organizzazione per un po' di allenamento. L'avversaria che accettò la sua sfida fu Seayne, Numero 23.
Un Sole cocente illuminava l'intera area quel giorno, compresa una curiosa buca posta al centro, modesto regalo da parte dell'Uomo in Nero che avrebbe osservato l'incontro, l'ombroso Duncan, che immobile come una statua dette il segnale alle due guerriere di incominciare. Angela scattò subito in avanti rilasciando una piccola quantità di yoki. Mentre caricava verso Seayne, fece roteare la sua spada brandendola con entrambe le mani e quando l'avrebbe raggiunta, avrebbe fatto calare su di lei uno sgualembro imprimendovi forza nel colpo, ma l'avversaria le rovinò i piani sgusciando via dal suo attacco, colpendola un secondo dopo dietro la gamba sinistra. Il colpo non le procurò danni veri e propri, ma bastò per farla sbilanciare e l'avversaria ne avrebbe sicuramente approfittato per colpirla una seconda volta. Agì istintivamente e sfruttando il suo sbilanciamento eseguì una capriola in avanti per allontanarsi quanto più possibile da Seayne per poi girare su sé stessa per guardare nuovamente in faccia l'avversaria. Nel farlo, fece partire un taglio d'aria orizzontale senza però riuscire a colpirla. L'avversaria si era dimostrata molto veloce, ma forte? Angela aumentò nuovamente lo yoki e attese sul posto che Seayne le venisse incontro, preparandosi all'impatto tendendo al massimo i muscoli di braccia e gambe. La sua difesa resse ed il suo contrattacco ebbe successo. L'avversaria si era guadagnata un osso del braccio spezzato e mentre era stesa a terra dolorante, Angela si ricordò di quella guerriera che aveva sfidato prima della missione nel Nord perché anche a lei le aveva regalato un osso rotto. A quanto pare faceva questo effetto a tutte.
Certa oramai di aver incassato la vittoria si avvicinò alla sfidante offrendole la possibilità di arrendersi, ma questa declinò l'offerta colpendo Angela al polso della mano destra che reggeva la spada, facendola cadere pesantemente sul petto di Seayne. Quel gesto venne interpretato dalla Numero 17 come un affronto bello e buono e la rabbia in lei prese il sopravvento. Rilasciò altro yoki e le assestò un pugno in pieno volto, fracassandole il setto nasale e la mascella. L'incontro non poteva concludersi in modo peggiore se non con la morte dell'avversaria o con la sua sconfitta.
Assopì lentamente lo yoki che aveva sprigionato e mentre teneva gli occhi fissi a guardare il viso tumefatto e sfigurato dell'avversaria si rese conto di avere esagerato con lei, senza che Duncan glielo facesse notare.
Dopo che l'Uomo in Nero se ne andò, Angela dette un'ultima occhiata all'avversaria, con un pensiero che le frullava in testa.

"Se fossi stata in lei che cosa avrei fatto? Mi sarei arresa? O avrei continuato a battermi?... Diamine, che cosa me lo domando a fare! So già la risposta."

Abbozzò un sorriso e si voltò verso l'uscita congedandosi dalla Numero 23.

[Immagine: 29bfx5d.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Angela (BlackGhost) - BlackGhost - 13-01-2011, 11:50 PM
RE: [In Attesa] Scheda di Angela (BlackGhost) - BlackGhost - 03-02-2014 09:38 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 17-02-2011, 01:42 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 26-07-2011, 05:39 PM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 16-12-2011, 12:35 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 29-05-2012, 12:09 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 12-01-2013, 03:20 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 25-01-2013, 02:17 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 29-10-2013, 10:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)