Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
30-08-2012, 05:24 PM
Messaggio: #22
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
Olivia sorrise quando la donna si rivolse a lei chiamandola "mia signora". Non era abituata ad essere trattata in modo tanto rispettoso. "Non c'è bisogno di essere così formali, non sono una persona importante... potete chiamarmi semplicemente Olivia." rispose la ragazza, in tono affabile. "Non è mia intenzione disturbarvi, speravo solamente di poter scambiare quattro chiacchiere con qualcuno del posto, sapete, sono un pò incuriosita dalla vostra città..." disse Olivia, che, come aveva fatto anche con Roger, iniziò prendendo il discorso alla larga nella speranza di riuscire poi pian piano ad arrivare a quello che le interessava sapere "...ad esempio, quando sono arrivata ho notato una cosa curiosa: c'erano guardie armate pressochè dovunque posassi lo sguardo, ma in compenso non ho visto nessun civile mentre attraversavo la città per venire quì, il che mi è sembrato strano, mi aspettavo che la città fosse un luogo più... come dire, animato. Mi chiedevo, è sempre così da queste parti, oppure è successo tutto con la comparsa dello Yoma?" chiese la ragazza. Ovviamente non era la vita quotidiana della città ad interessarle, quella domanda le serviva solo per introdurre l'argomento "Yoma" nella conversazione...



Citazione:Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Non si aspetta nulla, ma vuole comunque provare a vedere se la donna sa qualcosa di utile.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric] - Sir_Alric - 30-08-2012 05:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)