Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
19-10-2012, 03:21 PM
Messaggio: #56
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
"E' esattamente quello che pensavo anche io, per questo ne ho parlato con voi..." disse Olivia, rispondendo a Roger "...voi siete la persona che si è fisicamente occupata di catturare il presunto Yoma, vale a dire quello che ha avuto il contatto più ravvicinato con lui. Se supportaste la mia tesi rivelando di aver nutrito voi stesso dei dubbi sul fatto che il prigioniero fosse realmente un demone, allora le vostre parole dovrebbero avere un qualche peso. Se non altro, dovrebbero aiutare ad incrinare la fiducia che i Cinque sembrano nutrire nei confronti di Enrico. Del resto, avete detto voi stesso che all'inizio non erano convinti, o sbaglio? Bisogna cercare di far riaffiorare quei dubbi". La ragazza fece una breve pausa, prima di continuare "Ottenere il supporto dei Cinque è indispensabile, altrimenti non potrò dedicarmi ad affrontare lo Yoma come vorrei..." disse la novizia, riflettendo a voce alta "...fortunatamente, messer Goffredo sembra avermi presa in simpatia. Se riuscissi a convincere anche lui di come stanno realmente le cose, forse potrei usarlo per fare leva su suo padre. O almeno, io ritengo che varrebbe la pena di tentare. Il Magistrato potrà non credere alle parole di una straniera come me, ma se il suo stesso figlio gli chiedesse di ascoltarmi, allora potrei riuscire a convincerlo". Olivia a quel punto si portò la mano sinistra al mento, assumendo un'espressione pensierosa Non so se sarà abbastanza però.... non c'è qualcos'altro che posso fare? Si chiese la ragazza...



Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Calma e concentrata. E' nella sua stanza e sta parlando con Roger, che ha convinto della verità. Ora, sta pensando ad un modo per convincere anche i Cinque.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric] - Sir_Alric - 19-10-2012 03:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)